sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

Sabato 30 marzo a villa Bottini c’è il Villaggio di Pasqua

Sabato 30 marzo a villa Bottini c’è il Villaggio di Pasqua

L’iniziativa, promossa da Acchiappasogni aps è inserita nel calendario Vivi Lucca ed è rivolta in particolare alle famiglie con bambini .

Dopo la Fabbrica del Natale, a villa Bottini arriva anche il Villaggio di Pasqua, per allietare le prossime festività e offrire alle famiglie e ai bambini più piccoli un’occasione per trascorrere un pomeriggio di gioia insieme.

L’iniziativa, organizzata da Acchiappasogni aps con il contributo del Comune di Lucca- Vivi lucca, si svolgerà nell’ampio giardino di Villa Bottini sabato prossimo, 30 marzo, a partire dalle 15.00 del pomeriggio e fino alle 19.00.

Durante tutto il pomeriggio sarà possibile partecipare ad una delle sei cacce alle uova, una ogni mezz’ora, con regali previsti per tutti i bambini. Ci saranno inoltre laboratori a tema pasquale e truccabimbi e i bambini potranno assistere insieme ai genitori agli spettacoli a cura di Circotà: una prima esibizione di giocoleria e una seconda con Mangiafuoco.

L’amministrazione è lieta di sostenere questa bella iniziativa – dichiara l’assessore alla cultura Mia Pisano – che nasce dalla collaborazione di più associazioni locali, alcune delle quali hanno già lavorato assieme durante il Natale e il Carnevale. Creare momenti di aggregazione rivolti alle famiglie, e con un occhio di particolare riguardo verso i più piccoli, ci sembra un fatto importante per la nostra comunità. Invito dunque tutti, grandi e piccini, a partecipare a questo pomeriggio insieme”.

Con Acchiapppasogni saranno presenti le associazioni Lucca senza barriere, Don Franco Baroni odv, Circotà eventi, Valpac e Sweet Party. Non è necessario nessun biglietto per entrare al Villaggio di Pasqua, mentre per partecipare alla caccia alle uova è consigliata la prenotazione con messaggio whatsapp ai seguenti numeri: 3405470336 – 3470392399.

In caso di pioggia le attività verranno 
svolte tutte all’interno della villa.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.