venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

DON’T LOOK UP con il Circolo del Cinema di Lucca

DON’T LOOK UP

I prossimi appuntamenti con il Circolo del Cinema

LUCCA – Il Circolo del Cinema di Lucca presenta l’appuntamento settimanale con i film in prima visione al Cinema Centrale.

Giovedì 10 marzo alle ore 21.15 verrà presentato il film DON’T LOOK UP di Adam McKay in versione originale sottotitolata in italiano. Uno dei film più chiacchierati e amati di questa stagione cinematografica, candidato a ben 4 premi Oscar, tra cui miglior film e miglior sceneggiatura. Una storia incredibile, divertente e amara, che parte dalla minaccia di una cometa immaginaria per stravolgere la vita di tutti e farci vedere quanto deboli siamo in balia della politica e dell’informazione. Un cast all star di grande rilievo tra cui Leonardo Di Caprio, Meryl Streep e Cate Blanchett. Ingresso con biglietto ridotto a 5 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (10,00 euro). È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo di 25,00 euro per i giovedì al Centrale. Inoltre si può sottoscrivere l’abbonamento Young (10,00 euro) per i nati dopo il 1° gennaio 1997 e l’abbonamento Sostenitore (100,00 euro) che danno entrambi libero accesso a tutte le proiezioni dell’anno.

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di prescriversi sul sito internet ufficiale www.circolocinemalucca.it.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.