mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

‘Le piante che curano corpo e spirito’ – Incontro il 5 ottobre a Capannori

Lunedì 5 ottobre alle ore 21.00 nella sala consiliare del Comune si terrà l’incontro ‘Le piante che curano corpo e spirito’- Gli aspetti terapeutici delle piante per la cura integrale della persona: corpo, psiche e spirito-. L’evento, che fa parte del ‘Festival Economia e Spiritualità 2020’ ed è promosso in collaborazione con il Comune di Capannori è a cura di Andrea Mati, architetto paesaggista, imprenditore sociale, noto come ‘l’uomo che cura con il verde’ grazie ai numerosi giardini terapeutici ideati e realizzati da lui. Un personaggio tra i più significativi nel mondo della cura integrale con le piante e della visione di un’ecologia spirituale.

Ad introdurre l’incontro sarà Guidalberto Bormolini, direttore spirituale della scuola di Erboristeria spirituale S. Ildegarda.

I posti a disposizione, limitati per il rispetto delle norme anti Covid 19, sono esauriti, ma l’evento può essere seguito in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Capannori. Per informazioni tel 320 4330648, mail: innovazionecivica@comune.capannori.lu.it . Per ulteriori informazioni: economiaespiritualita.it/events/le-erbe-che-curano-corpo-e-spirito/

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.