venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

Vittoria Apuana: riparte da venerdì 5 giugno il mercato stagionale

Il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi ha firmato un’ordinanza che prevede la riapertura, come previsto dal regolamento per il commercio su area pubblica, del mercato settimanale stagionale del venerdì di Vittoria Apuana.

Provvisoriamente fino al termine dell’emergenza Covid – 19 o alla emanazione di diverse disposizioni statali o regionali, il mercato che si svolge lungo la via Mazzini dalle 8 alle 13.30 dovrà osservare specifiche misure di sicurezza.

Gli operatori sono tenuti ad utilizzare per la vendita esclusivamente il fronte del banco e dovrà essere impedito l’accesso ai clienti ai lati dello stesso, chiudendoli con appositi nastri, teli o se possibile accostando i banchi gli uni agli altri. Di fronte ad ogni banco verrà creato un corridoio unidirezionale che dovrà essere occupato da non più di sei clienti per volta, mantenendo la distanza di un metro l’uno dall’altro. Non potranno essere contemporaneamente presenti per ogni banco più di tre addetti alla vendita e più di sei clienti per banco.

Sono vietatati ovviamente gli assembramenti di persone davanti l’accesso ai banchi e obbligatorie mascherine e guanti sia per gli operatori commerciali (che dovranno mettere a disposizione guanti monouso per la clientela) che per i clienti.

Il mercato del venerdì a Vittoria Apuana che prevede una trentina di banchi si concluderà come da regolamento l’ultimo venerdì di settembre.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.