sabato, Aprile 27, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

Citterio è snack official sponsor del Festival musicale “La Prima Estate” di Lido di Camaiore

Citterio è snack official sponsor del Festival musicale
“La Prima Estate” di Lido di Camaiore
16-17-18 giugno e 23-24-25 giugno, la storica azienda di salumi sarà presente al Festival toscano con i suoi snack versatili e sfiziosi
Citterio sarà snack official sponsor per due week-end consecutivi, il 16-17-18 giugno e il 23-24-25 giugno, del Festival musicale “La Prima Estate” che si terrà a Lido di Camaiore (LU). Si tratta della seconda edizione della kermesse toscana che vedrà salire sul palco artisti del calibro di Jamiroquai, Nas, Kings of Convenience, Dardust e Alt-J. Una ricca line-up che comprende generi e tendenze diverse, anche del panorama internazionale e che unisce sul palco sonorità alternative: classic rock, indie e dance, ma anche rap, jazz e dj set.
La storica realtà di salumi sarà presente al Parco Bussoladomani, un grande spazio verde a 50 metri dal mare dove si svolgerà il festival, con uno stand scenografico all’interno del quale il pubblico avrà la possibilità di partecipare ad un gioco divertente e coinvolgente. I più fortunati che taggheranno sui canali social proprio @citterio_italia e posteranno una story potranno ricevere come premio uno snack Citterio. Due fine settimana sul litorale toscano all’insegna del divertimento, della buona musica e del relax da vivere in compagnia, come primo assaggio dell’estate.
Ampia la gamma degli snack presenti: dagli Irresistibili, i classici bastoncini di Salame 100% italiano, agli Irresistibili snack, un abbinato con Bastoncini di Salame/Salamini con grissini, in un flow-pack comodo, da gustare ovunque e in qualsiasi momento in quanto si conservano anche fuori frigo, fino ad arrivare agli Unduetris! tante fette di Salame o Prosciutto Cotto abbinate a fette di formaggio dolce e crostini, disponibile anche nella nuova versione Senza Glutine e Senza Lattosio, uno snack sfizioso ed invitante.
“La nostra presenza a La Prima Estate è un segnale importante che testimonia come l’azienda sia sempre più attenta a conoscere e ad avvicinarsi alle abitudini e alle passioni dei più giovani – afferma Alessandro Riva, direttore marketing Citterio -. Un festival di questa importanza attirerà migliaia di persone da diverse parti d’Italia e Citterio cavalcando il binomio snack e musica punterà a far conoscere e apprezzare i suoi prodotti. Da tempo infatti siamo in prima linea proprio all’interno del mondo snack, con prodotti che rispecchiano anche le nuove esigenze dei consumatori più giovani, sempre in movimento ed alla ricerca di spuntini comodi e veloci senza rinunciare alla qualità e al gusto, da poter consumare in qualunque occasione e da condividere in compagnia.”
Nelle ore che precedono i concerti ci sarà la possibilità di passare alcune ore in relax, in spiaggia o in pineta, oppure partecipare alle numerose attività proposte, per vivere delle esperienze uniche: attività sportive come bici, surf, sup, oppure yoga sulla spiaggia, cooking show sul mare e trekking in un’atmosfera perfetta, da vera e propria vacanza.
“Lo snack è sinonimo di condivisione, momento di svago e relax, che si gusti in spiaggia oppure mentre si assiste al concerto – affermano gli organizzatori dell’evento – Siamo davvero contenti che Citterio sia al nostro fianco e che abbia sposato il concept innovativo di vacanza musicale; l’offerta di snack e l’ingaggio proposti da Citterio si inseriscono alla perfezione nel contesto del festival de La Prima Estate”.
Durante l’intera manifestazione un’area di ristorazione sarà adibita all’interno del Parco Bussoladomani, al cui interno sarà possibile anche acquistare e gustare gli snack Citterio, protagonisti della manifestazione musicale.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.