martedì, Aprile 23, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

Lucca grande protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

Lucca grande protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

L’assessore Remo Santini presenta il calendario di eventi 2023 e lancia Lucca Gustosa

Questa mattina (lunedì 13 febbraio) alla Bit di Milano (Borsa Internazionale del Turismo), Lucca e l’ambito territoriale della Piana hanno illustrato alla stampa e agli operatori del settore le innumerevoli opportunità di visita offerte dal territorio in tutte le stagioni dell’anno. La presentazione si è tenuta presso lo stand della Regione Toscana ed è stata condotta dall’assessore al turismo del Comune di Lucca, Remo Santini.

Il territorio lucchese, che ha visto raddoppiare le presenze dei turisti nel 2021 e può vantare trend ancora migliori nel 2022, propone una ampia varietà di appuntamenti che proiettano Lucca tra le mete più visitate della Toscana e dell’intero centro nord Italia.

Il calendario 2023 propone momenti di grande musica, ma anche di approfondimento storico, culturale ed eno-gastronomico. Sono state infatti annunciate proprio alla Bit le date della prima edizione di Lucca Gustosa, che si terrà l’11 e 12 marzo con un ricco programma di degustazioni, incontri ed intrattenimenti per tutte le età e per tutti i gusti che verrà svelato e presentato nei prossimi giorni.

Soddisfazione per l’amministrazione, rappresentata in loco dall’assessore Santini e dagli uffici comunali competenti, che hanno riscontrato ancora una volta grande interesse nei confronti della proposta turistica cittadina.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.