22 OTTOBRE! Open Day e un sito internet tutto nuovo per il Centro Sportivo Madonne Bianche

0
170
Open Day e un sito internet tutto nuovo per il
Sabato 22 ottobre al Centro Sportivo Madonne Bianche di Sant’ Alessio (Lucca) ci sarà l’OPEN DAY dedicato al Padel! A partire dalle ore 11, fino alle 16, ci saranno due campi dedicati a chi vorrà provare a cimentarsi in questa attività sportiva, con un maestro che si metterà a disposizione dei giocatori per consigli e suggerimenti su come si gioca a questo sport in continua crescita e che ancha a Lucca ha tantissimi appassionati. Le racchette saranno messe a disposizione dalle Madonne Bianche, con i campi che saranno fruibili gratuitamente.
Alle ore 12 al risto-bar ci sarà un conviviale AperiPadel!
L’Open Day sarà l’occasione anche per la presentazione del nuovissimo sito del centro sportivo Madonne Bianche, che farà il suo esordio in rete proprio il 22 ottobre.
All’interno del nuovo sito, progettato per rendere fruibile la navigazione e offrire informazioni in modo chiaro e veloce, i contenuti saranno organizzati per aree e arricchiti con immagini e video. Ci saranno gli aggiornamenti su tornei, corsi, ed eventi in programma all’interno delle Madonne Bianche.
Questo l’indirizzo per visitare il sito: https://www.centrosportivomadonnebianche.it/