martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

VIAREGGIO: Nuove suite per la stagione 2022 dell’Esplanade

HOTEL ESPLANADE VIAREGGIO – ESTATE 2022

L’amministratore Francesco Becciani è fiducioso, sarà una grande stagione con il ritorno di importanti flussi turistici in Versilia. E l’hotel Esplanade è pronto ad offrire servizi ed accoglienza di qualità.  

“Prosegue la valorizzazione dell’hotel iniziata nel marzo 2021 con il rinnovamento di diverse unità immobiliari” – dice Becciani. “Abbiamo rivolto particolare attenzione all’utilizzo di materiali antibatterici ed ecologici  per le tre suite – Chic , Relax e Romantic – che vengono presentate in anteprima alla stampa. 

Siamo da sempre molto attenti al comfort e alla giusta distribuzione degli spazi. Le suite presentano tutti i requisiti che ci si aspetta da una struttura a quattro stelle, con materiali ecologici e spazi molto ampi, sauna, bagno turco o piscina.”

Alla presentazione alla stampa sono intervenuti  Marcella Barsaglini – direttrice dell’Esplanade, Sandra Lupori – presidente albergatori Viareggio, Marino Patruno – direttore Grand Hotel Royal, Riccardo Godi – progettista ed arredatore delle nuove suite,  Alessandro Sabella, ex assessore al turismo del Comune di Pistoria,  Piero Bellandi – presidente dell’associazione dei concessionari della Passeggiata.

Ne siamo certi: ti sentirai come a casa tua. L’Hotel Residence Esplanade è un quattro stelle che, sul lungomare di Viareggio, unisce un’elegante facciata in stile liberty ad un moderno e rinnovato interno e rappresenta la soluzione ideale per la  vacanza in Versilia. Le nostre camere, i nostri appartamenti e le nostre più spaziose suites renderanno il  soggiorno dei nostri ospiti come qualcosa di indimenticabile.

Grazie ai nostri servizi potranno scoprire il mare della Versilia, il divertimento, lo svago, la cultura e lo sport.  Eventi e riunioni di lavoro, poi, diventeranno un ottimo motivo per tornare da noi, a Viareggio.

LE NOSTRE CAMERE  Siamo da sempre molto attenti al comfort e alla giusta distribuzione degli spazi. L’hotel offre diverse soluzioni di ospitalità, adatte a vacanze in famiglia, a viaggi di lavoro o di coppia. L’hotel dispone di camere standard matrimoniali dotate di connessione Internet e Tv con programmazione SKY, tutte arredate in stile moderno, dotate di tutti i comfort e di aria condizionata (in base alla stagione). Prenotando con il nostro booking online, la tariffa di soggiorno include la prima colazione, il servizio spiaggia, l’acqua dal minibar e il pass auto.  La prenotazione è sicura e garantita sempre al prezzo migliore.

IL NOSTRO RISTORANTE  Un ristorante caratterizzato da una cucina attenta ai sapori toscani ma anche ai gusti internazionali. Il tutto in un luogo dall’eleganza classica e sobria e in una sala adatta a qualsiasi occasione.  Il Ristorante Ciccarelli Esplanade offre ai suoi clienti un’atmosfera intima, ricercata ed elegante. Inserito in uno straordinario complesso alberghiero a quattro stelle sul lungomare di Viareggio, è la location ideale per cenare in compagnia o per i vostri eventi. Vi accoglieranno gentilezza e professionalità, in perfetto equilibrio con l’eleganza ed il calore familiare che da sempre ci contraddistinguono.

IL PARADISO DEI CICLISTI  L’Hotel Residence Esplanade è in grado di offrirti una vacanza all’insegna del benessere e del relax ma anche di farti vivere la Versilia nel modo più ecologico che esista.  Viareggio e la Versilia sono il paradiso dei ciclisti, professionisti o amatori, perché presentano una grande varietà di percorsi pianeggianti e collinari con molti gradi di difficoltà adatti alle varie tipologie di bike. Il nostro hotel rappresenterà per voi la soluzione ideale per trovare ogni risposta necessaria all’organizzazione della vostra vacanza.

VIAREGGIO E LA VERSILIA…  Un luogo dalla bellezza inaspettata, intriso di un fascino insolito, che ti regalerà una vacanza colma di fantastiche esperienze. Le vacanze in Versilia sono un insieme di sensazioni. Tante e varie le esperienze da vivere, dalle bellezze naturali alle attrattive culturali, dal fascino senza tempo del gioco del golf alla nota tradizione gastronomica. Un soggiorno all’Hotel Residence Esplanade vi regalerà una vacanza colma di emozioni!

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.