38° Rally del Carnevale: diretta streaming della prova speciale “Loppeglia”

0
162

 38° Rally del Carnevale:
diretta streaming della prova speciale “Loppeglia”

L’iniziativa, fortemente voluta da Automobile Club Lucca, garantirà agli appassionati la visione dei due passaggi sulla prova speciale “Loppeglia” – previsti alle ore 10.03 e alle 14.32 di domenica – grazie all’accordo stipulato con Rally Dreamer TV.

Lucca, 12 febbraio 2022 – Saranno ancora le telecamere di Rally Dreamer TV, struttura associata a Sportitalia, a garantire la diretta streaming del 38° Rally del Carnevale. Un’iniziativa voluta fortemente da Automobile Club Lucca che si concretizzerà con la copertura di parte della prova speciale “Loppeglia” e che – nei due passaggi previsti alle ore 10.03 e 14.32 di domenica – garantirà agli appassionati la possibilità di godere delle evoluzioni del confronto comodamente da casa.

Un progetto già concretizzato in occasione dell’edizione 2021 della gara e della successiva Coppa Città di Lucca, confermato tenendo fede all’esigenza di garantire ampia visibilità agli equipaggi protagonisti. La diretta streaming sarà fruibile attraverso la pagina facebook di Rally Dreamer TV.

Nella foto (free copyright Thomas Simonelli): Luca Panzani, vincitore dell’edizione 2021 della gara.