lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

A Sant’Angelo in Campo torna la FESTA DELLA BIRRA!!! 

A Sant’Angelo in Campo (Lucca) torna la FESTA DELLA BIRRA!!! 

Giunta già alla sua III^ Edizione, questa Festa è un appuntamento ormai irrinunciabile per chi vuole divertirsi gustando ottima birra tedesca ed assaggiando tante gustose prelibatezze in salsa bavarese. Queste le date da segnarsi sul calendario:

21/22 /23 agosto e 28 /29/30 agosto

In queste sei serate anche tanta MUSICA con grandi Dj!!! il 21 e il 30 agosto a menar le danze torna a Sant’Angelo MARCO BRESCIANI!!! Il 22 e il 28 agosto un altro big della consolle, a farci scatenare sarà STEVE MARTIN!!! 23 e 29 agosto si balla con un altro graditissimo ritorno, GUTYERREZ Dj!!!

OVVIAMENTE nel rispetto delle norme anti covid, l’ accesso sarà consentito solo con l’uso della mascherina e sarà garantita la distanza di sicurezza sia per la cena che per il ballo. Si potrà accedere alla Festa fino ad esaurimento posti e solo su prenotazione.

Per info e prenotazioni: (anche con Whatsapp e Messenger al contatto Valeriana Del Carlo)
Valeriana 328/8247414
Simone 3385451349

Il Gruppo Attività Sant’Angelo si riserva di annullare l’evento nel caso in cui venissero modificate le disposizioni di legge. Aggiornamenti e news in tempo reale sulla pagina Facebook di Lucca Live.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.