venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

Discoteche Versilia: l’Estate 2020 inizia nel segno della sicurezza

Giovedì 18, Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 Giugno si torna a ballare nel rispetto dei protocolli anticovid.

Con la mascherina e gli ingressi contingentati, ma già da questo weekend si torna a ballare nelle discoteche Versilia. Ad annunciarlo è il sito ideato dal copywriter che ha posizionato la costa tra Cinquale e la Darsena di ViareggioCapitale del divertimento” anche su Google. E, a ennesima conferma che gli opposti si attraggono, a rompere gli indugi sono proprio i due locali agli estremi dei 17 km di costa: il Beach Club Forte dei Marmi e il Maki Maki Viareggio. Ed entrambi decidono di farlo per 3 serate consecutive.

Naturalmente tutto avverrà nel rispetto delle disposizioni anti-covid che ormai abbiamo imparato tutti a seguire: distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra le persone, obbligo di mascherina al chiuso o quando la distanza interpersonale non può essere rispettata e ingressi contingentati.

Proprio per questa ragione, il sito ufficiale del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio raccomanda a tutti la prenotazione di un tavolo con relativo servizio. E per farlo mette a disposizione del pubblico il suo servizio di info, prenotazioni e consigli disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7:

Discoteche Versilia Estate 2020: programma weekend 18 – 21 Giugno.

Giovedì, Venerdì e Sabato al Maki Maki Viareggio.

Il locale in Darsena lancia il suo nuovo format Maki Maki Island. L’isola sicura dell’Estate 2020 offre corner distanziati provvisti di sedute, tavoli per accogliere coppie e gruppi, servizio al tavolo e vari dispositivi di sicurezza. E per venire incontro alle esigenze del pubblico, che per via del lockdown ha mutato le sue abitudini, cambiano anche gli orari: si inizia prima del tramonto alle 20 con le nuove formule cena con antipasteria (finger food che ha sostituito il buffet) e primo; cena con antipasteria, primo e frittura mista, cene alla carta. Dopocena, si torna a ballare e inizia il divertimento. Il locale, in particolare l’ampio giardino, è stato ristrutturato per offrire al pubblico una maggior distanza interpersonale e tra i tavoli a cui il personale assicura un accurato servizio.

Venerdì, Sabato e Domenica al Beach Club Versilia.

La discoteca al confine tra Cinquale e Forte dei Marmi riparte con 3 delle sue serate cult. Il Venerdì Hip Hop Attitude con Dj Filo Bibog l’evento #1 per gli appassionati del genere in Toscana e Liguria. Il nuovo Sabato sera Here We Are, da mezzanotte con Dj Mirco Martini e la sua musica house e commerciale in pieno stile Ibiza. La Domenica Be Chic con easy dinner (che ha sostituito il buffet) dalle 20.30 e discoteca dalle 22.30.

Ingressi contingentati nel rispetto dei protocolli anti covid19, precedenza a chi ha prenotato un tavolo rispetto a chi desidera entrare senza prenotazione. Ingresso obbligatorio con mascherina da indossare al chiuso e all’esterno tutte le volte che non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di 1 metro.

Con qualche difficoltà, ma l’Estate 2020 delle discoteche Versilia è finalmente arrivata.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.