The Versilia Lifestyle, il 21 maggio all’Antivirus si parla del futuro dei matrimoni

0
206
The Versilia Lifestyle, il 21 maggio all’Antivirus si parla del futuro dei matrimoni
 
Sesto appuntamento in diretta facebook con la wedding planner Glenda Marradi e un supporto legale per sposi e professionisti dell’Avv. Michela Tombolini


Oltre 12300 persone raggiunte, 7000 visualizzazioni e 5600 interazioni
 per le prime cinque puntate del format online l’Antivirus, ciclo di interviste a cura della redazione della testata The Versilia Lifestyle in diretta ogni lunedì e giovedì alle 18.30 sull’omonima pagina facebook.
Dopo il grande successo dell’ultima puntata in cui si è parlato di promozione e comunicazione online del territorio con il copywriter di fama nazionale Luca Bartoli e il Presidente del Consorizio di Promozione Turistica della Versilia Carlo Alberto Carrai, domani giovedì 21 maggio puntata tutta al femminile.
La giornalista Isotta Boccassini parlerà del futuro dei matrimoni con due addette ai lavori: la wedding planner di fama nazionale – ma da sempre operante in Versilia – Glenda Marradi, e Michela Tombolini, avvocato esperto nell’organizzazione di eventi e molto di più. Un supporto legale per gli sposi e per i professionisti del matrimonio, una figura nascente e forse unica in Italia. Dieci anni di professione forense abbinata ad una formazione ad hoc con i migliori esperti del wedding mondiale. Con le due ospiti sarà fatto un quadro sul futuro del settore: dall’incertezza di una nuova data per il matrimonio, alla paura di perdere caparre e acconti, fino al dubbio di dover rinunciare al matrimonio estivo e molto altro ancora. Possibilità per gli ascoltatori di fare domande in diretta.
Altri appuntamenti: lunedì 25 ospiti saranno i presidenti delle fondazioni Versiliana e Villa Bertelli Alfredo Benedetti ed Ermindo Tucci, con loro il giornalista Lodovico Poschi Meuron parlerà del futuro dei due festival. Chiude il mese di maggio giovedì 28 la giornalista Beatrice Fornaciari che parlerà di arte, ripartenza ed eventi con la nota gallerista Patrizia Grigolini e il gioielliere Filippo Cassetti Burchi.