giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

Il 27 marzo la “3^ Edizione del TORNEO DI PADEL – Circolo Sportivo Madonne Bianche”

La “3^ Edizione del TORNEO DI PADEL – Circolo Sportivo Madonne Bianche” si terrà domenica 27 marzo 2022. Il torneo sarà suddiviso in due categorie, maschile e doppio misto.

Per gli amanti di questo sport, che sta avvicinando a se un numero sempre più copioso di appassionati, sarà l’occasione per mettersi alla prova nel tentativo di accaparrarsi i premi che metterà in palio TIME2PADEL, lo store dedicato esclusivamente al Padel che si trova in Via delle Ville Prime all’Acquacalda (Lucca). Ad aggiudicarsi i premi saranno le coppie classificatesi prime e seconde in ogni categoria. Ovviamene sarà la giornata giusta anche per chi vuole conoscere meglio le dinamiche di questo sport adatto a tutti.

Il costo dell’iscrizione al torneo sarà di 20 euro a testa. Per chi si iscriverà ad entrambe le categorie il costo sarà di 30 euro. Ogni giocatore giocherà come minimo due partite. Per iscrizioni o informazioni telefonare al 320.2967371 Luca Motroni. Ci si potrà iscrivere fino al 23 marzo. Il Circolo Sportivo Madonne Bianche si trova a Sant’Alessio – Lucca.

Media partner dell’evento sarà LUCCA SPORT, la pagina di Lucca Live dedicata a tutto lo sport della Provincia di Lucca. Su https://www.facebook.com/LuccaSportTV potrete seguire tutti gli aggiornamenti dedicati al torneo.

 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.