venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

La Lucchese fermata sul pari in casa dalla Fermana

La partita fra la Lucchese 1905 e la Fermana è finita a reti bianche. I rossoneri sono andati molto vicini al gol soprattutto a metà del secondo tempo, quando Belloni si è fatto parare un calcio di rigore concesso per fallo su Nanni. Nell’ azione successiva Collodel ha colpito un clamoroso palo con un colpo di testa.
Successivamente la formazione allenata da Pagliuca è rimasta in dieci per l’espulsione di Nanni. Il finale di gara, con l’uomo in meno, è stato gestito dalla Lucchese senza affanni e senza rischi.
Il pari a Coletta e compagni va decisamente stretto, coi tre punti si sarebbe messo una seria ipoteca sulla salvezza, ma quando non si riesce a vincere ancora più importante è non perdere.

LUCCHESE-FERMANA 0-0

Lucchese: Coletta, Visconti, Bachini, Nannini, Bellich, Collodel, Frigerio, Nanni, Corsinelli, Belloni (40′ s.t. Baldan), Minala. A disp.: Plai, Cucchietti, Tumbarello, Gibilterra, Picchi, Babbi, Quirini, D’Ancona, Ubaldi, Zanchetta, Ruggiero, Baldan. All.: Pagliuca.

Fermana: Ginestra, Urbinati (29′ s.t. Rossoni), Marchi, Frediani, Rodio (35′ s.t. Pannitteri), Alagna, Mbaye, Graziano (44′ s.t. Sangiorgi), Sperotto, Tassi (1′ s.t. Cognini), Blondett. A disp.: Moschin, Rossoni, Spedalieri, Sangiorgi, Cognigni, Bugaro, Giannò, Kyeremateng, Pistolesi, Capece, Simonelli, Pannitteri. All.: Riolfo.

Arbitro: Sig. Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1.

Amonizioni: Graziano, Nannini, Urbinati, Nanni, Corsinelli,

Note; Espulso il preparatore dei rossoneri Guidi. Al 28′ s.t. Espulso Nanni per doppia ammonizione.

Spettatori: 1204.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.