giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

Dopo la sconfitta col Pontedera per la Lucchese si fa dura…

Dopo la sconfitta casalinga contro il Pontedera con il risultato di 2 a 1, per la Lucchese le cose cominciano parecchio a complicarsi. I turni consecutivi senza l’ombra di una vittoria sono saliti a 12, i punti di vantaggio dalla zona play out si sono assottigliati e ora sono tre, ed anche dal punto di vista del gioco sono stati fatti notevoli passi indietro con i giocatori che sembrano aver smarrito una logica di squadra. Ovviamente dopo una sconfitta brutta come questa, e dopo un periodo così lungo avaro di soddisfazioni, a fine partita sono arrivate le contestazioni da parte della tifoseria rivolte alla società. Tifosi che comunque hanno sostenuto la squadra per tutta la partita ed anche dopo. Squadra che anche in questa occasione ha dovuto fare a meno dell’apporto del proprio allenatore dalla panchina perché squalificato.

Il tabellino:

LUCCHESE-PONTEDERA 1-2

Lucchese: Coletta, Visconti (44′ s.t. Picchi), Bachini, Babbi (35′ s.t. Ruggiero), Bellich, Collodel, Ubaldi, Corsinelli (19′ s.t. Tumbarello), Baldan, Belloni, Minala (35′ s.t. Gibilterra). A disp.: Plai, Cucchietti, Tumbarello, Nannini, Gibilterra, Picchi, Quirini, Frigerio, D’Ancona, Zanchetta, Ruggiero, Brandi. All.: Carbone.

Pontedera: Melgrati, Milani, Foglia (40′ s.t. Marianelli), Shiba, Magnaghi, Catanese (28′ s.t. Barba), Bakayoko, Serena, Espeche, Benedetti (28′ s.t. Mutton), Perretta. A disp.: Sposito, Nicoli, Santarelli, Martini, Mattioli, Barba, Mutton, Di Meo, Marianelli, Benericetti, Regoli, De Ioannon. All.: Maraia.

Arbitro: Sig. Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano.

Reti: 40′ p.t. Collodel, 1′ s.t. Benedetti, 26′ s.t. Magnaghi.

Ammonizioni: Milani, Catanese.

Spettatori: 970.

Nelle immagini di Foto Alcide Lucca due momenti significativi del dopo gara.

 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.