HALLOWEEN IN TOSCANA PER UN WEEKEND DA “PAURA”

0
214

Un soggiorno al Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona per trascorre re una notte magica tra divertimento e buon cibo

La notte delle streghe si avvicina e il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona, un resort moderno situato al centro della Costa degli Etruschi, ideale sia per le famiglie che per le coppie, si prepara a celebrare la festa più spaventosa dell’anno all’insegna del divertimento e del relax. L’albergo propone un’offerta speciale per i propri ospiti che comprende, tra l’altro, una esilarante cena con spettacolo musicale servita al ristorante Anfora di Baratti affacciato sulla piscina. Il ponte di Ognissanti al Park Hotel Marinetta è anche un’occasione per visitare gli itinerari straordinari che circondano Marina di Bibbona.

La festa di Halloween si festeggia in tutto il mondo il 31 di ottobre, è una tradizione che l’Italia ha ereditato dall’America e dall’Inghilterra e negli ultimi anni sono sempre di più le feste e gli eventi organizzati per questa occasione. Il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona, uno splendido hotel 4 stelle direttamente sul mare, propone per il weekend Ognissanti un’offerta imperdibile per chi ha voglia di staccare la spina e concedersi un soggiorno spensierato lontani dal caos delle città.

Il PacchettoHalloween Special prevede:

Pernottamento per la soluzione di camera scelta, Biglietti del Cavallino Matto Halloween, Colazione a buffet nel ristorante Anfora di Baratti, 1 Cena Halloween Special con live music e Gadget al Ristorante Anfora di Baratti a buffet domenica 31 Ottobre, Parcheggio custodito, Palestra Technogym

Prezzo a partire da 250,00 Euro per 2 persone in camera Comfort per la notte del 31 ottobre 2021.

Marina di Bibbona è da sempre una delle mete preferite delle famiglie grazie ai tanti parchi a tema presenti nel territorio, il Park Hotel Marinetta include nell’offerta i biglietti per l’accesso al parco divertimenti “Cavallino Matto” che, con i suoi 60 mila mq di spazio gioco consente di passare una giornata divertente ai bambini ma anche agli adulti. Questo parco divertimenti è il 7° più grande in Italia con 26 attrazioni come l’“African Village”, un percorso dove i bambini si troveranno ad esplorare un villaggio costruito in legno tra capanne, scivoli, scale e percorsi divertenti o il “Pazzo West”, un far west a misura di bambino che si visita in sella a cavalli meccanici. I ragazzi e gli adulti, invece, potranno provare l’ebrezza di salire sul “Freestyle”, le uniche montagne russe in piedi in Italia, questa giostra raggiunge i 100km/h di velocità e un’altezza di 32 metri da cui osservare uno splendido panorama oppure salire sullo “Yucatan” l’attrazione più emozionante del parco che consiste nel salire su una ruota gigante, alta 24 metri, che oscilla e ruota contemporaneamente. Oltre alle fantastiche attrazione, al Cavallino Matto, si susseguono spettacoli per grandi e piccini in rotazione per tutto il giorno.

Chi ha voglia di relax dopo una bella giornata all’insegna del divertimento e dell’avventura, non può non provare la Spa Marinetta Wellness, un percorso benessere tra la piscina idromassaggio riscaldata e la biosauna. Su prenotazione ci si potrà affidare anche ai professionisti e scegliere tra le tante proposte di massaggi, tra le infinite scelte di trattamenti di bellezza e trattamenti estetici come manicure o pedicure, ceretta, make-up e tanto altro. Nel pacchetto “Halloween Special” si possino acquistare separatamente anche tutte le esperienze della Emotion Collection, tantissime attività da svolgere in coppia, in famiglia o con gli amici per scoprire la natura incontaminata, i borghi medievali, le spiagge e le acque termali che il territorio ospita: si potrà scegliere tra la “Bike Emotion”, percorsi in bicicletta alla scoperta della costa Toscana e dei suoi borghi più belli, la “Trekking Emotion”, una passeggiata nel parco mediterraneo tra i sentieri toscani meno battuti e più incontaminati, la “Horse Riding Emotion”, grazie alla collaborazione con il Maneggio, si potrà vivere un’esperienza sensazionale: una passeggiata a cavallo in riva al mare o nelle grandi pinete sul litorale. Gli amanti della cucina e del buon cibo potranno scegliere l’esperienza “Cooking in Tuscany” una scuola di cucina dove assaporare i cibi e degustare i vini del luogo. Per i buongustai, fantastici sconti per le esperienze di degustazione da provare nelle cantine di Bolgheri, circondati dalle stupende colline toscane.

Il Park Hotel Marinetta

Il Park Hotel Marinetta si affaccia sul mare toscano di Marina di Bibbona nella splendida Costa degli Etruschi, un susseguirsi di spiagge incontaminate, oasi protette e antiche città medievali.

Il resort offre una vasta scelta di camere e suite con vista mare, ma anche villette indipendenti circondate dal verde in cui gli ospiti potranno soggiornare, vivendo un’esperienza sensoriale unica e irripetibile. Il punto di partenza perfetto per partire alla scoperta della costa e delle colline toscane in mountain bike o a cavallo, provando a fare diving o passeggiando nei luoghi cari al poeta Giosuè Carducci.

A soli 100 metri dalla struttura, al di là della pineta, si trova la bellissima spiaggia privata e attrezzata con lettini e ombrelloni con annesso bar: un gioiello incastonato nel verde della macchia mediterranea, premiato con la Bandiera Blu della Comunità Europea. Il relax continua all’interno della nuova Spa Marinetta Wellness, il centro benessere all’interno dell’hotel dotato di una piscina idromassaggio riscaldata, biosauna, calidarium, tepidarium, docce cromo-aromatiche e un’ampia scelta di massaggi rigeneranti e trattamenti di bellezza. Inoltre gli ospiti potranno concedersi una pausa in una delle due piscine situate nel parco di fronte all’hotel, una delle quali è pensata per i più piccoli che potranno divertirsi anche nell’area giochi e nel miniclub.

L’esperienza alla scoperta della natura e delle bellezze della Toscana che offre il Park Hotel Marinetta non può che includere anche un innovativo viaggio fra i sapori: gli ospiti potranno gustare piatti gourmet a colazione, pranzo o cena in uno dei tre ristoranti dell’hotel (Ombra della Sera, Anfora di Baratti, Granace) dove assaporare la magica combinazione di prodotti a Km zero, cucinati dagli chef secondo la tradizione toscana, rivisitata con un pizzico di creatività. A questi si aggiungerà nel 2022 anche un nuovo ristorante fine dining direttamente sulla spiaggia con menù a base di pesce che sarà un vero e proprio tributo al mare. Completano l’offerta un cafè e un cocktail bar che ogni sera organizza eventi musicali per un soggiorno piacevole, rilassante, ma anche indimenticabile.

Icon Collection

È una società di consulenza del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, nata nel 2019, che si occupa di gestire in maniera sinergica una serie di servizi (marketing, revenue, booking, acquisti, amministrazione, controllo di gestione, etc.) per le strutture The Sense Experience Resort, Park Hotel Marinetta, Antico Podere San Francesco e Borgo Verde. Icon Collection ha il compito di condurre tutte le strutture verso l’innovazione sia nell’ambito dell’offerta di servizi, nel marketing, revenue & sales, nei sistemi di controllo ed efficientamento economico che nell’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e finanziarie.