giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

Claudia Tellini apre Lucca Jazz Donna light. Giovedì 13 agosto.

Claudia Tellini apre Lucca Jazz Donna light

Giovedì 13 agosto 2020 al Real Collegio (Lucca)

Ingresso libero, mascherina obbligatoria, posti limitati

Il festival Lucca Jazz Donna affronta l’anno del Covid 19 con una versione light nel cartellone di “Musica Estate” al Real Collegio di Lucca, aspettando la 16ma edizione della manifestazione nel 2021. Lucca Jazz Donna è il festival dedicato ai talenti jazz al femminile organizzato dal Circolo Lucca Jazz insieme al Comune di Lucca, al Comune di Capannori, alla Provincia di Lucca, con il sostegno della Regione Toscana, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Giovedì 13 agosto alle 21 apre questa edizione light Claudia Tellini, cantante ed autrice, 20 anni di incisioni, ospite recentemente di Piero Frassi nel disco “Our Factory” dedicato a Andy Wharol, già ospite di Lucca Jazz Donna e reduce dal lavoro di prossima uscita del pianista fiorentino Alessandro Galati con un pugno di brani da lei interpretati.

Tellini è cantante ed autrice di testi in italiano, inglese e francese con all’attivo una nutrita discografia a partire dal 1997.

Le prossime date di questa edizione “light” sono giovedì 20 agosto, con il Sara Maghelli Quintet, giovedì 27 agosto protagonista Michela Lombardi, e giovedì 10 settembre con Titta Nesti.

L’immagine di quest’anno: scatto di Laura Casotti, fotografa ufficiale di Lucca Jazz Donna, elaborato graficamente da Ilaria Ferrari, art director della manifestazione. A dirigere il palco e presentare il festival Michela Panigada.

Tutti i concerti sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti e con obbligo di indossare la mascherina. L’accesso è da via della Cavallerizza. Per informazioni: www.luccajazzdonna.it, Fb, Insta, Twitter: @luccajazzdonna

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.