giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

FASHION NIGHT La grande moda protagonista a Lido di Camaiore il 23 luglio

FASHION NIGHT

La grande moda protagonista a Lido di Camaiore in piazza Matteotti

23 luglio – h 21.30 – ingresso gratuito

 Dopo il successo della prima serata che ha richiamato un numeroso pubblico in passeggiata e sul lungomare, torna la grande moda a Lido di Camaiore.

L’appuntamento è per giovedì 23 luglio a partire dalle ore 21.30 sul palco allestito davanti il pontile di Lido di Camaiore (piazza Matteotti). Di scena una grande sfilata di moda, a cura dell’agenzia di intrattenimento, moda e spettacolo Al.So Eventi. Modelli e modelle professionisti proporranno una vasta gamma di capi e indumenti della collezione autunno/inverno oltre ad intimo e costumi da bagno, durante una sfilata frizzante e all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese. A condurre la serata – che vedrà capi e accessori del Centro Ottica Visione, Sigma e Vanilla Store – sarà Claudio Sottili. Ingresso libero.

 La moda tornerà protagonista in piazza Matteotti anche giovedì 6 agosto, con altre novità della prossima stagione di moda.  

 L’associazione balneari di Lido di Camaiore ringrazia i partner commerciali che rendono possibile gli eventi di Lido e che permetteranno che tutte le serate siano ad ingresso gratuito. In particolare OBI ITALIA Punti Vendita Navacchio e Livorno, Conad Nord Ovest con tutti i suoi supermercati della Versilia, INFALL 1961 Serramenti Made in Italy, DEL COLLE, azienda toscana specializzata nella produzione di legumi e cereali, Un particolare ringraziamento alla FONDAZIONE BANCA del MONTE, sempre presente sul nostro territorio. Tutte le serate vedranno anche una vetrina di auto messe a disposizione da DATI AUTOMOBILI.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.