Discoteche in Versilia: si torna a ballare davvero tra Forte dei Marmi e Viareggio

0
147

Dopo Beach Club e Maki Maki, questa settimana riaprono la discoteca Twiga Forte dei Marmi, l’Ostras Beach e il Seven Apple.

Nonostante l’emergenza sanitaria abbia fatto temere il peggio a operatori del settore e agli affezionati della notte in Versilia, l’Estate 2020 è ufficialmente partita. Se la settimana scorsa erano aperti solo 2 locali della Capitale del divertimento, questo weekend sono ben 5, segno della voglia di normalità che contraddistingue questa fase.

E la voglia è anche quella di fare sistema, per attrarre quante più persone possibile in Versilia, tra habitué della costa e nuovi turisti. Molti italiani, infatti, hanno deciso di restare nel Bel Paese quest’Estate e la costa tra Forte dei Marmi e Viareggio è certamente una delle mete più ambite. A offrir loro una panoramica completa dell’offerta di appuntamenti serali e notturni è la piattaforma DiscotecheVersilia.it, “la wikipedia del divertimento” come l’ha posizionata il copywriter che l’ha ideata.

Naturalmente in ogni club tutto avverrà nel rispetto delle procedure sanitarie e delle norme per il distanziamento sociale con modalità leggermente diverse tra un locale e l’altro. A offrire informazioni su queste, sulla programmazione delle serate e a permettere di assicurarsi l’accesso riservando una cena (ove previsto il servizio di ristorazione) o un tavolo è il servizio della piattaforma ufficiale della notte in Versilia disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7:

Discoteche in Versilia: programma weekend 26, 27 e 28 Giugno.

Twiga Forte dei Marmi: Venerdì e Sabato.

Cene spettacolo al ristorante Sumosan Twiga con menu fusion tra cucina mediterranea e giapponese, accompagnate da artisti del calibro di Ristori & The Portofinos e discoteca con ingresso selezionatissimo. Questa è la formula scelta dal locale più esclusivo d’Italia per l’Estate 2020.

Ostras Beach: Sabato e Domenica.

Sabato sera il locale per pubblico adulto della Versilia lancia la novità del momento: il ristorante Naiades. Cene spettacolo in riva al mare sotto il cielo stellato che uniscono l’aperitivo al tramonto al divertimento danzante. Domenica Sunday Experience dalle 18 alle 20 con cocktail e musica sulla spiaggia.

Beach Forte dei Marmi: Venerdì, Sabato e Domenica.

Triplo appuntamento per il Beach Club a Cinquale. Dopo il successo dello scorso weekend tornano nell’ordine: il Venerdì Hip Hop Attitude, il Sabato Here we are con Mirco Martini dj e la Domenica Be chic con aperitivo sulla spiaggia e a seguire discoteca.

Maki Maki Viareggio: tutti i Giovedì, Venerdì e Sabato.

L’isola sicura dell’Estate 2020 offre al pubblico della Darsena di Viareggio easy dinner (erede della più nota apericena) dal tramonto e 3 serate di discoteca fino a tarda notte. Musica reggaeton il Giovedì, commerciale il Venerdì Enjoy e il Sabato Revolution.

Seven Apples: Venerdì e Sabato.

Il locale dedicato al pubblico più giovane in Versilia offre 2 serate fisse al suo affezionato pubblico: Venerdì Seven4Freedom e Sabato sera. Da quest’anno grandi novità, come i 18 anni compiuti necessari per accedere alla discoteca.

Discoteche in Versilia: l’Estate 2020 è appena iniziata.