venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

La Lucchese promossa in Serie C, è quasi fatta!

Il Direttivo della Lnd ha definito all’unanimità la proposta da presentare al Consiglio Federale dopo l’interruzione dei campionati, basata su cristallizzazione delle classifiche e meriti sportivi. Con questo criterio salirebbero dunque in Serie C Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo. In merito a questo ecco il comunicato ufficiale della Lucchese 1905: 

“Siamo davvero molto contenti dell’esito della riunione del Consiglio della Lnd che ha proposto la promozione in serie C delle nove capolista dei gironi di serie D”.

C’è una comprensibile soddisfazione nella sede della Lucchese 1905 dove il presidente Bruno Russo, il direttore generale Mario Santoro, il direttore sportivo Daniele Deoma e l’amministratore delegato Alessandro Vichi hanno accolto con un grande sorriso le proposte della Lnd, che saranno poi discusse nel corso del Consiglio Federale in programma ai primi di giugno.

Il Consiglio Federale Figc dovrà ratificare le proposte e a quel punto arriverà la promozione ufficiale per la società rossonera, risorta la scorsa estate dopo il terzo fallimento in 11 anni e che al primo tentativo è riuscita a tornare tra i professionisti: manca la firma del Consiglio Federale della Figc, ma è solo questione di pochi giorni. A questo punto sul massimo campionato dilettantistico è stata apposta la parola fine.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.