Al Verdi di Montecatini in scena Vanessa Incontrada in SCUSA, SONONRIUNIONE… TIPOSSORICHIAMARE?

0
126

martedì 3 marzo, h. 21.00
Teatro Verdi Montecatini

Artisti Associati

SCUSA, SONONRIUNIONE… TIPOSSORICHIAMARE?

Di Gabriele Pignotta

con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddharta Prestinari, Nick Nicolosi Regia di Gabriele Pignotta

Brillante e intelligente, il nuovo spettacolo della stagione Scusa, sonoinriunione…tipossorichiamare? Con Vanessa Incontrada e la regia di Gabriele Pignotta riscuote ovunque successo di pubblico e di critica.

Dopo il grande successo teatrale di Mi piaci perché sei così e quello cinematografico di Ti sposo ma non troppo si riconferma la coppia interprete-regista Vanessa Incontrada-Gabriele Pignotta per una commedia geniale e travolgente sui quarantenni di oggi. Ex ragazze ed ex ragazzi che senza accorgersene sono diventati adulti con l’animo diviso tra le ambizioni ed i propri bisogni di affetto, ma anche in fondo persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia che non lascia spazio ad un normale e sano vivere i rapporti interpersonali! Ma cosa succederebbe se queste stesse persone per uno strano scherzo di uno di loro si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo?

BIGLIETTI: da € 2a € 39

PREVENDITE: tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-12,30 e 15,30-19,00 e su www.teatroverdimontecatini.it – www.ticketone.it