mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

SABATO ALLA CAPANNINA TORNA FEDERICO SCAVO

Il susseguirsi di eventi dedicati al carnevale sono stati motivo di grande successo in Capannina di Franceschi. Come ogni anno una festosa parentesi molto apprezzata dal pubblico, ricca di emozioni, sorrisi e balli in maschera all’insegna del divertimento e dello spettacolo.
“The show must go on” diceva Mercury ed è proprio seguendo questa idea che per gli amanti della buona musica si preannuncia un altro evento da tutto esaurito quello in programma sabato 22 febbraio, alla Capannina infatti sarà festeggiato il compleanno di uno dei dj italiani più apprezzati nel mondo, Federico Scavo.
Di origini fiorentine Federico Scavo è diventato uno dei più apprezzati dj a livello internazionale con eventi che lo vedono impegnato nei luoghi simbolo della movida nazionale ed internazionale. I suoi dischi ballati in tutto il pianeta raggiungono sempre le vette delle classifiche al fianco di pilastri del mondo dance come Bob Sinclar e David Guetta. Premiato più volte disco d’oro è un vanto e lustro del nostro paese.
“Siamo felicissimi di averlo di nuovo con noi” , spiega il patron della Capannina Gherardo Guidi , “conosco Scavo da molto tempo , è un dj dalla grande professionalità e musicalità eccezionale ed è sempre un piacere ospitarlo nel mio locale, specie in occasioni come quella che lo vedrà spegnere un’altra candelina in veste di festeggiato.”
Ma lo spettacolo non finisce qua, al Piano Bar, continua la festa con le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj. Ritmi selezionati che si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà che ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte.
I dettagli dell’evento sono consultabili sulla pagina Facebook Capannina: https://www.facebook.com/lacapanninafortedeimarmi
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili ai seguenti link:
Si ricorda, inoltre, che sempre dalle ore 21:00 sarà comunque attivo il classico servizio ristorante Capannina, con i piatti guidati dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.
Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.