lunedì, Marzo 18, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

PANARIELLO VS MASINI Lo strano incontro a Villa Bertelli il 9 agosto

Due amici. Due artisti diversi e complementari.

PANARIELLO VS MASINI

Lo strano incontro

PER LA PRIMA VOLTA INSIEME IN TOUR

al via il 12 luglio da Bologna

Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?

Giorgio: È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita.

Marco: Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra.

Giorgio: Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi.

Panariello VS Masini, lo strano incontro fra due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Due artisti che, ognuno con la propria sensibilità, si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia.

Marco: Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!

Giorgio: … e delle cartelle della tombola!

Da oggi, martedì 18 aprile, alle ore 18.00 sono disponibili i biglietti in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Per informazioni: www.ticketone.it

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.