MagiX 2022 – 21° Festival di Magia e Illusionismo il 6 agosto a Castelnuovo

0
395

MagiX 2022 – 21° Festival di Magia e Illusionismo – Sabato 6 agosto 2022 – ore 21:15 a Castelnuovo di Garfagnana 

INGRESSO LIBERO

L’atteso appuntamento con i migliori talenti dell’arte magica torna, ancora una volta, a trasformare Castelnuovo nel regno della fantasia e dell’illusione.

Sabato 6 agosto torna nel centro di Castelnuovo di Garfagnana il FESTIVAL della MAGIA e dell’ILLUSIONISMO! Un’occasione unica per vivere il fascino della magia con uno show innovativo e di altissima qualità COMPLETAMENTE GRATUITO.

Per celebrare la 21esima edizione di MagiX, la Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, darà vita a un memorabile e irripetibile spettacolo, colorato da una comicità frizzante e di intesa con il pubblico che esalterà l’atmosfera magica di Castelnuovo.

Un connubio di grandi illusioni, magia comica, trasformismo, manipolazione e mentalismo sono le attrazioni che famosi illusionisti propongono in uno spettacolo unico nel genere.
La lunga e accurata selezione per portare sul palco solo campioni e talenti dell’arte magica è stata affidata dalla Pro Loco cittadina al grande Mago Ruitz, uno dei più noti e affermati artisti italiani, che per l’occasione farà giungere un cast d’eccezione, protagonista di un coinvolgente spettacolo che sbalordirà e affascinerà anche il pubblico più esigente.

La formula vincente della manifestazione, data da una sapiente combinazione di spettacolo, intrattenimento e comicità è un’occasione unica per vivere il fascino della magia con uno show innovativo e di altissima qualità, completamente gratuito.

UNO SPETTACOLO DI QUALITA’ PER GRANDI E PICCINI COMPLETAMENTE GRATUITO


Il Cast di MagiX 2022

 

MAGICA GILLY

MATTEO CUCCHI MAGICIAN

MAGO LUDOVICO

MAGO HELDIN

MAGO CIARLINY

JULIAN DE ROSA

Presenta Antonio Rossi – Direzione artistica Mago Ruitz