sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

Lunedi 4 maggio riapre l’Hotel Esplanade di Viareggio

“Vogliano dare un segnale importante, il nostro è un atto di coraggio nel massimo rispetto della nostra clientela”.
Francesco Becciani, amministratore dell’Hotel Esplanade di Viareggio – in piazza Puccini, ha le idee chiare. “ Durante la chiusura al pubblico siamo rimasti con i motori accesi. Ci siamo adeguati alla nuova situazione approntando dei sistemi di massima sicurezza e di igiene per il personale ed i clienti. Oltre a dotare il personale di mascherine e disinfettanti per le mani, alla reception abbiamo montato una barriera in plexiglass per schermare i contatti diretti. Abbiamo provveduto alla pulizia e alla sanificazione di tutti gli ambienti. Rinnovato l’impianto di climatizzazione e installato apparecchiature antibatteriche. Nelle zone condominiali e negli appartamenti sono stati installati dei purificatori d’aria che garantiranno la massima sicurezza per tutti gli ospiti della struttura.
Tutte le camere sono sanificate con prodotti specifici e ad ogni cambio cliente le stanze vengono sottoposte ad un ciclo di ozono per la massima sterilizzazione dell’ambiente. In più abbiamo predisposto il servizio gratuito in camera delle colazioni.”
“Noi ci siamo. Pronti ad accogliere clienti che viaggiano per lavoro o che chiedono semplicemente una stanza per lavorare in piena sicurezza. Appena abbiamo dato notizia di questa riapertura abbiamo subito ricevuto una prenotazione per il 4. E’ questo il segnale giusto che ci fa ben sperare per il futuro”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.