venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

Teatro Verdi Montecatini: domani sabato 4 dicembre L’irresistibile Pozzolis Family dal web al teatro in uno show catartico

L’irresistibile Pozzolis Family dal web al teatro in uno show da tutto esaurito
sabato 4
dicembre alle ore 21.00 sul palco del Teatro Verdi di Montecatini A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!

La famiglia del web è pronta a tornare in scena The Pozzolis Family In “A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!
Dopo lo straordinario successo delle tre anteprime che ad aprile hanno registrato il tutto esaurito a Milano, Bologna e Roma, lo show – dicono i protagonisti: “è un’esperienza quasi catartica, confortante per chi ha figli che si sentirà finalmente compreso, e consolante per chi non li ha che potrà tirare un respiro di sollievo”. The Pozzolis Family è la famiglia comica, già idolo dei genitori, decisamente lontana dagli stereotipi della “famiglia perfetta”. Il progetto The Pozzolis Family è nato nel 2016 e conquista oltre al web e i teatri anche il mondo dell’editoria con la pubblicazione di libri come “Un figlio e ho detto tutto” (Mondadori, 2017) e “L’amore si moltiplica” (Mondadori).
Rivelata
la loro partecipazione a LOL 2, uno dei programmi più attesi dell’anno. Tra i dieci concorrenti dello show di Prime Video che rappresenteranno la comicità italiana nella seconda edizione ci sono anche i Pozzolis, i coniugi Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Alice, attrice e comica nata a Bergamo nel 1984, ha debuttato in giovane età in Mai Dire Martedì su Italia1. Nel 2017 ha dato vita al progetto The Pozzolis Family con il marito Gianmarco, anch’egli comico e attore. I due, genitori di Giosuè e Olivia Tosca, raccontano la quotidianità e la vita della famiglia in brevi video sui canali social, dove sono seguitissimi da 125 mila iscritti su Youtube, 491 mila followers su Instagram e oltre 971mila su Facebook.

La domanda che ci si pone sul palco è: Cosa c’è di più circense dei genitori? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per “riposare” mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto… Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può?
Un grande show, prodotto da Vivo Concerti e Show Reel Factory, ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che permetterà al pubblico di farsi trascinare da Alice e Gianmarco nel “mondo Pozzolis” ed essere parte attiva della performance.

Il progetto The Pozzolis Family, di cui Alice e Gianmarco sono autori, attori e registi, raccoglie un successo sul web inarrestabile: nel 2018 sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger Italiane su Instagram secondo Blogmeter, mentre nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole.


Ingresso da € 28,00 a 40,00
Prevendite Ticketone.it
www.teatroverdimontecatini.it

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.