sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

ASSEGNATA LA BANDIERA BLU A VIAREGGIO ANCHE QUEST’ANNO

L’ambizioso riconoscimento viene riservato alle località che presentano buona qualità delle acque, buona qualità della costa, servizi e misure di sicurezza, educazione ambientale, mare pulito e spiagge in buone condizioni ambientali

Dal 1997, per il ventitreesimo anno consecutivo Viareggio si aggiudica la Bandiera Blu, l’autorevole riconoscimento europeo assegnato dalla Fee (Foundation for Environmental Education). Il premio “Bandiera Blu” assume oggi un valore maggiore essendo inserito in un percorso di tutela ambientale che riguarda iniziative significative per il risparmio energetico, risparmio idrico, abbattimento rumori, miglioramento gestione dei rifiuti, accessibilità per diversamente abili. Viareggio si consacra pertanto come città proiettata verso la qualità intesa come sostenibilità ambientale ed accessibilità per tutti con l’obiettivo di migliorare l’offerta turistica e, ovviamente, l’economia cittadina. Un motivo in più quest’anno per trascorrere le vacanze in Versilia in sicurezza e in relax coccolati dal lusso del Grand Hotel Principe di Piemonte affacciato sul lungomare di Viareggio, con la spiaggia a pochi metri.

Acque limpide, mare cristallino, spiagge attrezzate e spaziose che offrono il massimo del comfort e dei servizi, mantenendo sempre il rispetto per l’ambiente: è questo ciò che offre la Versilia. D’altra parte ben 19 località balneari della Toscana hanno conquistato la Bandiera Blu, il riconoscimento internazionale che premia non solo il mare eccellente ma anche altri indicatori ambientali che contribuiscono a creare una vacanza perfetta, come i servizi offerti ai bagnanti, le aree verdi e pedonali e le piste ciclabili. In particolare Viareggio, perla della Versilia, si è aggiudicata la Bandiera Blu per la sua magnifica spiaggia e per quella di Torre del Lago Puccini. Il Grand Hotel Principe di Piemonte, orgoglioso del prestigioso riconoscimento, invita a trascorrere le vacanze 2020 alla scoperta di questa splendida costa e vivere il mare con l’esclusiva spiaggia inclusa nella vantaggiosa tariffa. Location ideale per chi, mai come quest’anno, desidera vivere un’estate in completa sicurezza all’insegna di esperienze accattivanti, del comfort più totale e del lusso elegante di un hotel raffinato. E’ l’ambiente giusto per le vacanze di ogni tipo di viaggiatore: dal single alla coppia, dai gruppi di amici fino alle famiglie con bambini che qui potranno trovare tanto spazio per giocare, acqua pulita e servizi.

Soggiornando al Grand Hotel Principe di Piemonte si avrà la possibilità di beneficiare della location viareggina con diverse proposte pensate ad hoc per l’estate 2020 che includono: pernottamento in camera doppia, prima colazione, un ombrellone, due sdraio e due lettini prendisole per l’intera durata del soggiorno in uno stabilimento balneare a pochi metri dall’hotel, parcheggio, utilizzo della piscina panoramica con acqua riscaldata, connessione ad internet Wi-fi, utilizzo dell’area fitness.

Prezzo in camera doppia a partire da Euro 260,00.

Valido fino al 31 Luglio.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte

Sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all’apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

I ristoranti “Il Piccolo Principe” e “Regina” hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l’anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina del Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.