martedì, Aprile 23, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

SABATO IN CAPANNINA ARRIVA IL PARTY “ITALIANS”

Concluso il lungo periodo Carnevalesco con le sue feste in maschera, le sfilate di carri ed i balli sfrenati. Un Febbraio all’insegna di tormentoni e sorrisi in pieno stile tradizionale, che tanto caratterizza il nostro lungo stivale.
“La vita è troppo breve per non essere italiani”. Paese ombelico del mondo, con le sue bellezze, la sua storia, la sua arte e la sua straordinaria capacità di genio. La Capannina continua il suo ricco calendario eventi con un party a tema dedicato alle caratteristiche più incisive del nostro bel paese. Un vero e proprio tributo italiano, che vedrà coinvolte scenografie sul palco, animazione e costumi, luci, proiettori e design in pieno stile sin dall’apertura (ore 21:00) del Ristorante Capannina, con i gustosi e raffinati menù degustazione dello Chef Davide Romagnoli.
In sala centrale grande spazio alla musica live con il ritorno sul celebre palco della Capannina della Dangerous Band. “ Sono contento che ci siano ancora serate di musica live di ottimo livello – spiega il patron Gherardo Guidi , mantenere uno spirito tradizionale rende la Capannina ancor più affascinante “ .  Ma non finisce qui perché sul palco si alterneranno tante altre sorprese e notevoli professionisti musicali come il violinista Francesco Carmignani, Claudio Fabiani al Sax e spazio in console al noto dj toscano Paolo Ferrari con i suoi ritmi calzanti. Immancabile alla console della Capannina come ogni sabato il talentuoso dj e produttore Charlie Dee e frontman del progetto Broswave.
Ma lo spettacolo non finisce qua, al Piano Bar, continua la festa con le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj. Ritmi selezionati che si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà che ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte.
I dettagli dell’evento sono consultabili sulla pagina Facebook Capannina: https://www.facebook.com/lacapanninafortedeimarmi
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili ai seguenti link:
Si ricorda, inoltre, che sempre dalle ore 21:00 sarà comunque attivo il classico servizio ristorante Capannina, con i piatti guidati dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.
Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.