WEEKEND ROSA IN CAPANNINA, CON LADIES NIGHT E GLORIA FREGONESE DJ

L’Autunno a La Capannina di Franceschi si presenta con il giusto vestito, degno di chi per eleganza vuole farsi ricordare. Il mese di Novembre ha aperto il sipario con tante novità nello storico locale di Forte dei Marmi, e il suo impegno non cede passo, rimanendo indiscusso timone della movida in Versilia.
Fermento e aspettative per Sabato 30 Novembre, con il ritorno di una delle notti più ben volute e celebrate dal pubblico femminile in Versilia: il Ladies Night.
Ospite sul celebre palco uno dei nuovi volti e talenti femminili, la modella e deejay trevigiana Gloria Fregonese. Con questo spirito prosegue a grande ritmo il Sabato Notte che vede concludere uno sfavillante Novembre in Capannina. Luci colori ed allestimenti a tema accoglieranno il pubblico della Capannina in un’atmosfera intrigante, un modo per festeggiare il mondo femminile in un giorno diverso dal solito, con un weekend evento all’insegna del divertimento e spensieratezza; stato d’animo che quotidianamente vive tra le mura dello storico locale, come da tradizione. I presenti saranno coinvolti dalla cena fino a tarda notte e per tutte le donne che vorranno partecipare l’ingresso discoteca sarà omaggiato in lista eccezionalmente entro le ore 02:00
Chiude così l’ultimo weekend di Novembre in Capannina di Franceschi. Lo storico locale di Forte dei Marmi, è da sempre punto d’incontro dove i più grandi amori sbocciano e i più bei ricordi non tramontano mai. Da quasi un secolo, giorno per giorno nascono nuove emozioni tra spensieratezza e gioco.
Partenza ore 21:00 con il Ristorante Capannina. Protagonista il party, a porte chiuse, tra premi in estrazione, viaggi e con ospite la ShowGirl ed Influencer del momento, Ludovica Pagani, testimonial d’eccezione del Party Digitale Marziale, che si svolgerà nel Weekend presso l’Una Hotel e vedrà far capolinea appunto tra le mura dello storico locale. Digitale Marziale, società di spicco e riferimento di molte grandi multinazionali e mondo E-Commerce, specializzata in consulenza e strategia di Marketing sui Social, è parte integrante della seguitissima società di Formazione: Mentoring Resources – Your Coaching Company. Nata dai giovani promettenti Federico Lazzerini, Andrea Del Gratta, Simone Maria Antonucci e non per ultimo Nicola Colonnata, nome d’eccellenza del nostro territorio e tra i più competenti ed apprezzati formatori del nostro bel paese, pluri-citato su testate come Forbes, Millionaire, e un libro (Network Marziale) diventato un vero e proprio must con migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Proprio dal metodo marziale, sistema di coaching ideato da Nicola Colonnata, è stato forgiato il progetto di Digitale Marziale, che vedrà tantissimi imprenditori partecipare da tutta Italia.
In sala centrale, ospite dunque Gloria Fregonese dj e il dj resident Charlie Dee, mentre al Piano Bar, le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà, che ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola, con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte. Inoltre doveroso aggiungere che da 90 anni le migliori band ed artisti del panorama internazionale si esibiscono sul celeberrimo palco de La Capannina, e dunque piacevole confermare la presenza della live band “Borghi Bros”, prossima ad esibirsi in molteplici eventi e date in occasione del Capannina in Tour.
Dicembre si avvicina e porta anche i tradizionali appuntamenti. Già in programma la notte di San Silvestro con ospite il mattatore Jerry Calà con il suo grande spettacolo che ripercorre i grandi successi della musica italiana. “Sono contento di tornare alla Capannina in una data cosi importante” , spiega l’artista Veronese, “sono molto legato a questo locale, da qui è nato tutto ed è bello vedere ancora oggi sotto il palco il pubblico di ieri insieme alle nuove generazioni, questo è il miracolo della Capannina”. Le prenotazioni per il veglione con tutti gli spettacoli sono ufficialmente aperte.
I dettagli dell’evento sono consultabili sulla pagina Facebook Capannina: https://www.facebook.com/lacapanninafortedeimarmi
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.
Si ricorda, inoltre, che sempre dalle ore 21:00 sarà comunque attivo il classico servizio ristorante Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo. Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •