HALLOWEEN CON CIRCO NERO & FEDERICO SCAVO, E LA FESTA CONTINUA CON IL SABATO CAPANNINA

Tutto pronto nel locale della famiglia Guidi per la grande notte di Halloween di Giovedì 31 Ottobre. Dopo l’enorme successo riscosso nei mesi estivi, torna sul palco della Capannina il “grande spettacolo” che non deluderà le aspettative del pubblico, infatti vedrà in scena uno dei dj orgoglio della nostra bandiera italiana: Federico Scavo e l’esibizione del Circo Nero 

La notte delle streghe si preannuncia ricca di colpi di scena, tra musica e animazione, grazie ad un ottimo feeling tra due realtà che sposano l’arte dello show e buona musica, in una combinazione perfetta tra effetti luce, coreografie, balli e costumi che hanno offerto al pubblico un mondo del tutto pittoresco, quello del Circo Nero. 20 performers si alterneranno sul celebre palco della Capannina mettendo in scena uno spettacolo esilarante. Ispirato al mondo Circense, l’idea del “Circo Nero” nasce dall’amore e dal fascino che sui bambini di tutto il mondo esercita il Circo… Quello dei tendoni piccoli e scalcinati col puzzo di fieno, di venditrici improbabili di coloratissimo zucchero filato, quell’esercito di personaggi “strani” che arrivavano in città sotto Natale in una Firenze dalle strade illuminate a festa…con la “scoperta” dello stupendo film “Freaks” di Tod Browning del 1932, inno all’amore e alla tolleranza. La storia si sviluppa in un circo, quando il circo era mettere in mostra i diversi, i “mostri”, i freaks appunto. I freaks dei nostri tempi, chi è diverso e chi si sente diverso anche solo per una sera, e si sente parte di una famiglia che magari non conosce tutta ma che sa che esiste e che ritrova ogni tanto da qualche parte a festeggiare…Una strana armata che fa della tolleranza e dell’allegria una delle sue bandiere preferite…un vero e proprio “carrozzone” che arriva e scappa, e che nel percorso si diverte. Non resta che andare a vivere questa notte di sogni a La Capannina , per tornare un po’ bambini e rivivere quel senso di spensieratezza che ci è rimasto dentro. 

Ospite d’eccezione in consolle sarà appunto il nazional dj Federico Scavo disc jockey dal 1991 e produttore discografico dal 1994. Ha suonato nei locali più blasonati del pianeta e portando le sue produzioni al vertice di tutte le classifiche mondiali. Vince 4 dischi di Platino con il brano “This Is The Night” vendendo oltre 400mila copie e conferma il suo talento con il brano “Another Brick in The Wall” dei Pink Floyd , autorizzato personalmente da Roger Waters e premiato in tutto il mondo. Oggi Federico Scavo è uno dei dj producer italiani più richiesti al mondo.

Ma non finisce qua, perché la Capannina prosegue la settimana dando appuntamento a Sabato 02 Novembre, con “Una Notte Italiana”. Il Sabato notte dal profumo tradizionale che tanto piace al pubblico Capannina, luogo in cui sono sbocciati i più grandi amori e navigati i più illustri personaggi, a citarne uno si potrebbe parlare del Conte Negroni, da cui deriva il famoso cocktail presente ormai in tutti i migliori club del mondo, cui faceva sponda il bar Capannina, ove, al tempo, prese forma da una nuova idea sul già esistente cocktail Americano. Pertanto un ambiente sempre ricco di storia e spensieratezza. Sabato dunque appuntamento con la buona musica, proposta dalla ormai colonna centrale Charlie Dee, cui compagnia sarà data dalla live band “Dangerous”. Al Piano Bar, continua la festa con le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj. Ritmi selezionati che si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà che ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte. 

I dettagli degli eventi sono consultabili sui canali social Capannina e sito web: www.lacapanninadifranceschi.com

I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link e sono acquistabili anche tramite 18APP: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.


Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.
Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Servizio disponibile ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •