GRANDE FESTA ALLA CAPANNINA , SABATO ARRIVA DJ MOLELLA

Forte dei Marmi – Continuano gli appuntamenti della Capannina di Franceschi che ogni settimana propone feste con protagonisti e personaggi di spicco della scena musicale italiana. Il locale guidato dalla storica famiglia Guidi ha messo a segno un successo dopo l’altro in questa novantesima stagione da protagonista della nightlife in Versilia. Dopo il grande successo della serata di Halloween che ha visto protagonisti Il Circo Nero e il Dj Federico Scavo, questa settimana torna sul palco della Capannina uno dei dj più storici del panorama nazionale, Maurizio Molella. 
È uno dei più importanti Dj radiofonici italiani e produttore internazionale di musica dance. Personaggio di spicco di Radio Deejay, Molella ha debuttato come regista proprio nella più importante emittente radiofonica italiana nel 1986 collaborando con Jerry Scotti, Amadeus e Jovanotti. Produce il suo primo disco nel 1990: “Je Vois”, su etichetta “Underground” del gruppo Media Records. Nel 1991 viene riconosciuto come un produttore internazionale di musica techno prima con “Revolution” e poi con “Free” (1992). Dal 1991 al 1996 partecipa al Deejay Time di Albertino proponendo speciali megamix di pochi minuti. Dal termine degli anni ottanta fino ad oggi Molella suona nel programmma dance mixato più prestigioso della radiofonia italiana: il Megamix . Nei suoi dj-set fino al 2002 si è alternato con il dj Fargetta.
Alcune delle produzioni di spicco sono “Confusion” del 1993 e “If you wanna party” con i rappers di Chicago The Outhere Brothers del 1995. Poi crea il progetto Gala, che venderà 4 milioni di copie nel mondo soprattutto grazie a “Free from Desire” del 1996 e “Come into my life” del 1997. Continua con “With this ring let me go” dell’estate 1998, prodotto con Fast Eddie e gli Heaven 17. Un altro progetto nato anche grazie a lui sono i The Soundlovers che ottennero un riscontro particolarmente positivo in Germania. 
Sono molteplici i remix: Vasco Rossi con “Rewind” e “Ti Prendo E Ti Porto Via”(giugno ’01); Rino Gaetano “Ma Il Cielo È Sempre Più Blu”(giugno ’03), Gemelli Diversi “Mary”, poi Boy George ed ATB.
Non ci resta che attendere sabato sera per vivere ancora una volta questo party sensazionale che si annuncia già da tutto esaurito.  La serata come sempre inizierà alle ore 21.00 con il ristorante guidato dallo Chef Davide Romagnoli che come sempre proporrà la sua ampia scelta di piatti terra e mare che da sempre lo contraddistinguono come tra i migliori chef della costa. Grande spazio anche alla musica live con la band Dangerous che sin dalla cena accompagnerà il pubblico fino all’inizio della serata disco che vedrà come sempre alla consolle il dj e produttore Charlie Dee e la guest star Molella. 
Al Piano Bar della Capannina Stefano Busà sarà ancora protagonista di una notte scintillante insieme al dj Stefano Natali. Questo affascinante corridoio della Capannina, un vero punto di riferimento di un pubblico di alto livello che ancora oggi , dopo 90 anni, affolla ed allieta le serate di questo storico locale. 
La famiglia Guidi ha inoltre svegliato il programma che allieterà il grande pubblico nella notte di San Silvestro 2019, l’ultima di questo anno celebrativo per i 90 anni della Capannina. Sul palco si esibiranno: Jerry Calà con il suo spettacolo “Sapore di Mare” , Il Brasilian Show , la Dangerous Band , Stefano Busà ed i Deejay della Capannina Charlie Dee e Stefano Natali . Sarà una serata di grande musica e spettacolo, spiega il commendator Guidi, in questa notte speciale ripercorreremo i momenti salienti della storia di questo locale che ancora oggi regala emozioni per tutte le età.  
Per qualsiasi informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale potete visitare il sito www.lacapanninadifranceschi.com, dalla pagina Facebook de La Capannina di Franceschi oppure scaricando l’app della Capannina disponibile su App Store o Play Store

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •