Header ad
Header ad
Header ad

Giovedì 26 aprile ad Artè Debora Caprioglio in “Callas d’incanto”

Giovedì 26 aprile alle 21.15 a salire sul palco di Artè, nell’ambito della stagione artistica dal Comune di Capannori diretta e organizzata da Battista Ceragioli Management, sarà Debora Caprioglio che in “Callas D’Incanto” vestirà i panni di Bruna, la governante di Maria Callas dal 1953 al 1977.

L’opera, scritta e diretta da Roberto D’Alessandro, racconta la storia della fedele servitrice che è stata praticamente l’ombra della Callas conoscendone tutti i suoi segreti e diventando una sorta  di memoria storica dell’artista.
In ogni situazione Bruna è presente, smette di essere governante per diventare sempre più ancora di salvezza, confidente, amica in una vita vissuta di riflesso grazie alla Callas, quella “magnifica presenza” che ha incarnato l’essenza stessa di un mito intramontabile.

Biglietto unico 15 euro, ridotto 12 euro. Prevendite su www.vivaticket.it

Per informazioni 392 3409380; teatrocapannori@gmail.com.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi