Header ad
Header ad
Header ad

Discoteche in Versilia: si respira già aria d’Estate

Con la doppia inaugurazione del Twiga e gli eventi organizzati al Maki Maki, al Seven Apples, a La Capannina di Franceschi e alla Bussola, la Versilia è già proiettata verso la prossima stagione.

La Primavera è iniziata da solo un mese ma nelle discoteche in Versilia si respira già aria d’Estate. Da Venerdì 20 a Domenica 22 Aprile: 8 eventi, 5 locali e 3 serateper un weekend tutto da vivere. Un’offerta variegata in cui ogni realtà, ogni discoteca, si presenta con un “prodotto” frutto di precise scelte: di target d’età, di prezzo, di posizionamento e musicali…

All’aumentare delle possibilità, cresce esponenzialmente la probabilità di sbagliare locale o, semplicemente, data. Fortunatamente per orientarsi e trovare la serata perfetta è nato www.DiscotecheVersilia.it – portale ideato da un copywriter per esaltare le specificità di “ogni pianeta” della “galassia Versilia” – con centinaia di foto ed eventi in Versilia. Un sito di successo, ottimizzato con le migliori tecniche di seo copywriting, intorno a cui tra  FacebookTwitterInstagram e YouTube è nata community online da oltre 35.000 utenti attivi.

Venerdì e Sabato in Versilia: inaugurazione Twiga Beach.

Doppio appuntamento per l’atteso ritorno del Twiga Beach Club, la più esclusiva tra le discoteche in Versilia e d’Italia. L’inaugurazione dà il via a una stagione ricca di novità che faranno della discoteca, del ristorante e della spiaggia al confine tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta uno degli epicentri del divertimento. Per l’occasione, Venerdì e Sabato si alterneranno nella console più elitaria  della costa Max Gigliotti, Fabio Bartolini e Gianni Morri, deejay di fama internazionale che renderanno ancora più imperdibili gli appuntamenti.

Per partecipare alle serate, si raccomanda la prenotazione di una cena al ristorante, di un tavolo in discoteca o nell’esclusivo privé del Twiga.

Venerdì e Sabato a Viareggio Maki Maki.

Doppio appuntamento anche per il Maki Maki. La discoteca della Darsena di Viareggio dedica il suo venerdì alla sfida tra la musica e le icone degli anni 90 e quelle dei 2000, uno scontro ad alto tasso di divertimento. Il Sabato sera, al Maki va in scena Revolution, la rivoluzione musicale che ribalta le regole del divertimento, estendendo di parecchi chilometri il “Sabato sera nelle discoteche Versilia”.

Entrabe le serate prevedono ristorante e, a seguire, discoteca. Tavoli a cena e in pista su prenotazione.

Sabato e Domenica in Versilia Seven.

Anche il Seven Apples si prepara a due serate di grande musica e divertimento: Sabato e Domenica. La discoteca di Marina di Pietrasanta dedica la tua Saturday Night alla musica giovane e alle ultime tendenze.  Reggaeton, hip hop e R&B accenderanno la discoteca di Marina di Pietrasanta. Il giorno successivo, nella stessa location, la Saturday Night che prolunga con la musica house le emozioni del weekend nelle discoteche Versilia.

Discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Celebration Night a La Capannina Forte dei Marmi.

Il Sabato sera della più antica tra le discoteche in Versilia e del mondo, celebra lo staff Moda Modè creatori di eventi, colonna portante del locale. Una Celebration Night firmata La Capannina di Franceschi che prevede in console il deejay resident Charlie Dee, la band dal vivo, Stefano Natali dj e al piano bar Stefano Busà.

Ristorante e discoteca con tavoli per la cena-spettacolo e dopocena su prenotazione.

Spring Break alla Bussola.

Serata ispirata alla tradizione delle vacanze di Primavera nella discoteca di Focette. Cena spettacolo con il deejay e showman Sandro Pozzi e discoteca con in console Alessio Mosti Dj e il vocalist Sandro Replay. Evento trasmesso sulle frequenze di Radio Bruno.

Ristorante con cene a menu fisso e, a seguire, discoteca. Tavoli al ristorante e in pista su prenotazione.

Richiedi informazioni e prenota la tua serata nelle discoteche in Versilia.

Per saperne di più e per prenotare ognuna di queste imperdibili serate è attivo il servizio di info e prenotazioni di Discoteche in Versilia   347.477.477.2 (anche via WhatsApp o SMS) e  info@discotecheversilia.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi