Header ad
Header ad
Header ad

Lucca Tattoo Expo 2018 – dal 20 al 22 aprile

La quinta edizione della convention dedicata al tatuaggio d’autore

Inchiostro pronto a scorrere e a prendere forma sulla pelle, ritorna la convention Lucca Tattoo Expo dedicata al tatuaggio d’autore che è giunta alla sua quinta edizione.

Da sempre l’evento si propone per  promuovere la cultura artistica e storica del tatuaggio a tutto tondo, dove artisti e maestri tatuatori di fama internazionale e  provenienti da tutti i continenti, sono pronti ad accogliere le migliaia di visitatori che  visitano la fiera per farsi fare un tatuaggio da loro pensato, o da farsi suggerire.

Tra i 230 tatuatori presenti, il pubblico in visita a Lucca Tattoo Expo, troverà celebri maestri italiani e stranieri che offriranno loro una panoramica di  vari stili come il realistic, il  traditional, il tribal, other styles, e molti altri ancora, sia a colori che in bianco e nero.

Nella tre giorni, sono previsti inoltre numerosi contest ed esibizioni di band di giovani musicisti, oltre al tradizionale Braccio di Ferro con il campione italiano, la Pole Dance della scuola Abacada Luna e spettacoli di danza polinesiana.
Nel programma non mancherà l’aspetto culturale, infatti sabato 21 aprile alle 17 lo scrittore Nicolai Lilin presenta la sua ultima opera letteraria “Il marchio ribelle” in libreria da pochi giorni, e divenuto in breve tempo un best seller. Nicolai Lilin è anche autore di altre 9 opere letterarie. Nicolai Lilin è molto conosciuto nel mondo del tatuaggio, essendo un maestro tatuatore con studio a Milano  vicino alla Galleria Del Corso.

Il gran finale della convention sarà domenica 22 quando i maestri tatuatori si sfideranno nel contest a loro dedicato per i migliori tatuaggi eseguiti nei vari stili durante la  manifestazione.

Sono previsti numerosi premi e riconoscimenti a cura di una giuria composta da famosi maestri tatuatori.

All’interno dell’ area espositiva si potranno degustare i migliori prodotti della cucina lucchese.

La manifestazione sarà aperta dalle 10,30 alle 19,30,  con un servizio di navetta gratuito dalla stazione ogni 30 minuti.

Segui l’evento su…

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi