Header ad
Header ad
Header ad

MUSICA E VARIETA’ A LA CAPANNINA DI FORTE DEI MARMI

La primavera in Capannina di Franceschi si presenta con il giusto vestito, degno di chi per eleganza vuole farsi ricordare. 
Il mese di Aprile si è aperto con tante novità nella storica discoteca di Forte dei Marmi, e il suo impegno non cede passo, rimanendo indiscusso timone della movida in Versilia.
Fermento e aspettative per per Sabato 14 Aprile, con il ritorno di uno degli show più in voga in Toscana, il “Carosello quasi un Varietà”, che ha già visto impazzare già in passato il pubblico dello storico locale tra esibizioni di un numeroso corpo di ballo con punte rappresentate da show man in stile cabaret, tutto miscelato dalle musiche del Dj Charlie Dee.
“Provochiamo piacere alle persone con il nostro spettacolo fatto da artisti che amano vedervi sorridere” questo il loro slogan, per un evento che promette una vera e propria esplosione di animazione e divertimento, tra costumi, coreografie, voci poliedriche e un corpo di ballo che si scatenerà sulle sigle degli anni 60/70/80 e non solo; compito audace che porterà a rivivere il vecchio varietà italiano tra le mura della Capannina.
Come abitudine il sabato sera avrà partenza dal momento ristorante con la cena spettacolo proposta dal “Carosello quasi un varietà” che si protrarrà anche dopo l’apertura della discoteca. 
La sala del piano bar sarà capitanata dal Dj Stefano Natali e Stefano Busà nella sempre ricercata spensieratezza, modello e gioiello dello storico locale della famiglia Guidi.
L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21 con il servizio ristorante alla carta oppure con i famosi menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia. I menù guidati sono completi e vanno dall’antipasto al dessert, bevande incluse e naturalmente l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo.
Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o il mobile 371.3799456 anche via WhatsApp

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi