Header ad
Header ad
Header ad

MUSICA E BELLEZZA, LA PRIMAVERA SBOCCIA IN CAPANNINA

Un sabato sera all’insegna della buona musica, sfilate e raduni di auto storiche, questo le scenario che ha visto la Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi ancora una volta protagonista del weekend in Versilia.

 Lo storico locale della famiglia Guidi continua la sua tradizione con grande slancio, con un pizzico di colore che tende a donare le giuste sfumature in un contesto odierno e in pieno equilibrio.

Il sabato notte è iniziato dal momento cena del ristorante della Capannina con la premiazione delle nuove proposte per il concorso di Miss Mondo Toscana in concomitanza con la partecipazione del raduno dedicato al mondo delle Mini ed auto storiche, organizzato dalla scuderia Vanity Auto.

L’apertura al mondo discoteca ha visto gli ormai pluri-presenti Borghi Bros che hanno animato e scaldato il pubblico per poi cedere il testimone ad uno dei Dj più apprezzati dello scenario italiano: Rudeejay.

Noto produttore e Dj ha calcato il palco della Capannina trascinando il pubblico in un vortice di emozioni, all’insegna del ballo e del divertimento.

“Sono davvero onorato di aver avuto l’occasione di portare la mia musica in uno spazio con una storia così importante, vivere un’emozione amplificata dai ricordi che mi lega a questo territorio è un piacere incalcolabile. Passavo puntualmente le mie vacanze estive a Forte dei Marmi da bambino; e tornare oggi in Versilia è un regalo ai miei ricordi e per l’amore che ho da sempre per la Versilia”.

Il mese di Aprile continua in Capannina con altre grandi novità, appuntamento a Sabato 14 con il ritorno de “Il Carosello quasi un varietà” un vero e proprio show che porterà il pubblico sulle note, costumi e spettacolo del tipico varietà italiano.

L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21 con il servizio ristorante alla carta oppure con i famosi menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia. I menù guidati sono completi e vanno dall’antipasto al dessert, bevande incluse e naturalmente l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo.

Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o il mobile 371.3799456 anche via WhatsApp

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi