Header ad
Header ad
Header ad

LUM PRESENTA: RICORDA CON RABBIA

LUM PRESENTA: RICORDA CON RABBIA

Domenica 8 Aprile ore 19, Spazio San Donnino

Via San Donnino, 17, Lucca

Lum presenta, nei locali dello spazio San Donnino, “Ricorda con rabbia”, in scena domenica 8 aprile alle 19.

Gianluigi Bianchi, giovane e talentuoso regista alle prime armi ha riadattato il primo atto presentandolo insieme a Chiara Savarese e Leonardo Del Carlo.

Un amore malato quello di “ricorda con rabbia”, un grande classico di John Osborne che non passa mai di moda e rispecchia forse ora più di prima una società basata su rapporti non chiari, sottomissione della donna e mancanze di rispetto.

Uno spaccato degli anni 50 che ha fatto breccia nel cuore di Bianchi nonostante affermi “non mi ritrovo per niente nel personaggio che interpreto”.

“Ricorda con rabbia” di Gianluigi Bianchi è una storia in cui tutti prima o dopo nella vita si trovano, una storia cruda e diretta che cela un amore tragico e un romanticismo straziante che fa capire che anche nella malinconia e nella rabbia possono nascere sentimenti sconvolgenti.

Si consiglia la prenotazione allo spettacolo, posti limitati.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi