Header ad
Header ad
Header ad

FESTA DI PRIMAVERA IN CAPANNINA

Il mese d’Aprile parte alla grande con la passata domenica di Pasqua, ormai tradizione da 22 anni alla Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

Ma, “The show must go on” diceva Mercury e in cartellone per tutto il mese saranno presenti tantissime novità, ospiti importanti, special Guest dj e come sempre un immancabile appuntamento all’insegna del divertimento che si vede sprigionare in ogni evento in una miscela tra arte e spettacolo.

Questo il Mood della Capannina, che da quasi 90 anni porta avanti la bandiera dell’intrattenimento in Versilia, status simbol nazionale e riconosciuta all’estero per il numeroso trascorso storico che la vede come locale da ballo più antico del mondo.

Appuntamento sabato 7 aprile a partire dalla cena con la partecipazione del raduno dedicato al mondo delle Mini ed auto storiche organizzato dalla scuderia Vanity Auto e la Dodicesima selezione di Missmondo Toscana che vedrà numerose cadette modelle sfilare sulla passerella dello storico locale.

Allo scoccare della mezzanotte si apriranno le danze con la band Borghi Bros per poi dare spazio al noto Dj e produttore italiano: Rudeejay

Oggi punto di riferimento per molti dj di ogni genXerazione, Rudeejay ha collaborato con molti artisti di fama nazionale ed internazionale quali Jovanotti, Axwell & Ingrosso, Benny Benassi, Bob Sinclar e Martin Solveig. La sua capacità di trazione porta ad una continua conquista, motivo d’ispirazione per il pubblico che lo ha visto e lo vede ospite di molti eventi in Italia e all’estero. Dunque un Dj con la “D” maiuscola che giorno per giorno nel suo percorso è in continuo progresso con l’intento di trasmettere la propria arte.

Resident Dj Charlie Dee, mentre al piano bar la tradizione continua con Stefano Busà e Stefano Natali.

L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21 con il servizio ristorante alla carta oppure con i famosi menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia. I menù guidati sono completi e vanno dall’antipasto al dessert, bevande incluse e naturalmente l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo. Per chi volesse prenotare può farlo chiamando i numeri 0584.80169 371.3799456 oppure visitando il nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi