Header ad
Header ad
Header ad

WEEKEND DI PASQUA ALLA CAPANNINA DI FORTE DEI MARMI

Come l’uovo di cioccolata anche la Capannina di Forte dei Marmi ha in serbo tante sorprese per il weekend di Pasqua.
Lo storico locale, giunto ormai alla sua ottantanovesima candelina, si appresta ad entrare nelle festività pasquali sull’onda di una stagione invernale che l’ha confermata assoluta protagonista delle notti toscane.
Il lungo weekend inizierà con il grande evento di venerdi 30 marzo con lo spettacolo del mattatore de La Capannina, Jerry Calà.
Canzoni senza tempo, monologhi esilaranti e grande coinvolgimento del pubblico, sono questi gli ingredienti della spettacolare performance del Jerry nazionale alla mitica Capannina di Franceschi.
Uno show che ripercorre i momenti salienti della sua vita e della sua carriera, accompagnato da un’orchestra collaudatissima. Attore di cabaret, musicista, cantante, al cinema e in televisione, una carriera che ha reso Jerry Calà uno dei volti più noti ed amati d’Italia. Una vita scandita da bellissime canzoni, colonna sonora dei suoi spettacoli fin dai tempi dei Gatti di Vicolo Miracoli e poi delle pellicole in cui, da protagonista, è riuscito a rilanciare successi degli anni ’60 e ’70 e degli anni ’80.
Grande spazio al cinema e a “Sapore di mare” dei Vanzina diventa addirittura il motore del rilancio delle musiche degli anni ’60; un revival che, dall’uscita di quel film, non è mai più finito, tanto che oggi i ragazzi, anche giovanissimi, sanno a memoria canzoni di 50 anni fa; un vero miracolo così come pure la colonna sonora di “Vacanze di Natale” che lanciò brani di disco music anni ’80 da divenire delle Hit, come “I like Chopin”, e in particolare una   canzone che Jerry (Billo) cantava al piano bar “Maracaibo”, che è diventata uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia, come pure “Ancora” di Edoardo de Crescenzo o “Al piano bar di Susy”.
Jerry, cantandole nei suoi film, è riuscito a far diventare queste canzoni un po’ sue e si diverte a riproporle in questo fantastico show .
La serata partirà dalla cena e proseguirà con la discoteca, il piano bar e lo spettacolo tanto atteso di Jery Calà.
Sabato (31 Marzo) si preannuncia già una serata da tutto esaurito. L’evento della vigilia vedrà l’esibizione live della famosa band Dangerous affiancata dal dj labronico Charlie Dee e dal vocalist Mauro Gonzini.
Insieme guideranno la pista de La Capannina nella notte che anticiperà la pasqua 2018. Per l’occasione ci sarà la spettacolare performance di danza aerea di Valeria Mastropasqua.
Al piano bar, come sempre, non mancherà la coppia formata da Stefano Busà, al suo pianoforte e Stefano Natali alla consolle.
Domenica (01 Aprile) la Pasqua arriva in Capannina con una delle serate più attese dell’anno. Musica spettacolo e tanto divertimento rimarranno nei ricordi di chi vivrà questa splendida serata nel locale più antico del mondo.
Le prenotazioni sono già aperte con la possibilità di acquistare i biglietti di accesso prioritario anche online direttamente dal sito ufficiale de La Capannina ww.lacapanninadifranceschi.com mentre il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o il mobile 371.3799456 anche via WhatsApp.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi