Header ad
Header ad
Header ad

RIVIERA FORTE DEI MARMI, TUTTO PRONTO PER LA GRANDE INAUGURAZIONE

È ai nastri di partenza la stagione 2018 firmata Riviera Forte dei Marmi.

Ristorante, bistrot e lounge club, Riviera è stato rilevato nel 2017 dal Patron Emilano Fontani, già titolare di altri rinomati locali di successo tra Milano e Firenze.

Riviera Lounge Club e Bistrot porta con sè la volontà di rispolverare e far rivivere le atmosfere della Versilia degli anni ruggenti: ritratti di personaggi che hanno fatto la storia del litorale fanno da cornice ad un suggestivo banco luminoso e arredi dal sapore vintage, il tutto condito da un’accurata selezione musicale.

Novità di questa stagione la possibilità di cenare al piano superiore, oltre ad un restyling di un certo livello che ha come obiettivo quello di garantire il massimo stile e numerosi comfort alla clientela.

Grande inaugurazione prevista il weekend di Pasqua: Venerdì 30 e Sabato 31 Marzo aperitivo, ristorante e lounge club. Venerdì special guest il dj Francesco Santarini, apprezzatissimo dagli habitués del mondo della notte. Sabato 31 ospite d’eccezione Marco Laschi, disc jockey fiorentino capace di fare la differenza nelle consolle dei migliori nightclubs italiani e internazionali.

Il lungo ponte di festeggiamenti prosegue Domenica 1 e Lunedì 2 Aprile con pranzo in una location d’eccezione a due passi dalla spiaggia più In della Versilia in compagnia del dj Jacopo Corazza. Direzione artistica a cura di Maurizio Bendinelli. Info e prenotazioni  0584 82251/ 329 41 90 430  

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi