Header ad
Header ad
Header ad

Sarabanda e Dj Kubik, in Capannina è di nuovo tutto esaurito

Il mese di Marzo non lascia scampo alle novità proposte dalla Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, compresa quello di sabato scorso, che l’ha vista protagonista indiscussa nel panorama della Versilia. 

Il primo spettacolo d’intrattenimento si è aperto con la cena spettacolo intitolata “Sarabanda”, format di Simone Paolini, che nei panni di Musichiere ha coinvolto il pubblico presente con grande maestria, creando una competizione tra squadre che hanno dato battaglia nell’indovinare i titoli dei brani proposti.
Secondo sipario si è aperto allo scoccare della mezzanotte, momento che ha visto ospite sul prestigioso palco della Capannina Dj “Kubik”, emergente della scena dance italiana, il quale con il suo spettacolo, ha coinvolto il pubblico con le hit e brani dance che hanno scalato le classifiche mondiali in chiavi moderna.
Uno show riuscito, data la prima esibizione dell’artista, che ha visto vivere tra il pubblico emozioni e ricordi indelebili che hanno segnato la storia.
In altre parole, un altro sabato sera ricco di divertimento da inserire nel calendario dei successi.
Tanta spensieratezza e sorrisi anche nell’area piano bar, intramontabile realtà, capitanata da Stefano Busà, magistrale interprete, amante del palco e del pubblico confermato tra le mura della Capannina da oltre 20 anni.
Nuovo appuntamento a sabato 24 con “Saturday Night Fever” party dedicato al pilastro disco anni ‘70 e grande attesa per il weekend di Pasqua che vedrà la Capannina aperta in via eccezionale per tutto il fine settimana con Venerdì ospite “Jerry Calà”, Sabato “Easter Saturday Night” e Domenica “Pasqua in Capannina”.
Esclusiva per questo lungo weekend sarà il servizio d’accesso prioritario tramite il sito web di live ticket: http://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi
Basta dare un’occhiata alla pagina Facebook della Capannina o al nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com per innamorarsi delle sue splendide serate. Per informazioni e prezzi sulle serate della Capannina è possibile contattare i numeri 0584.80169 oppure il 371.3799456 anche via Sms o WhatsApp, oppure inviare una mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi