Header ad
Header ad
Header ad

RALLY: Paolo Andreucci e Sparco consolidano una collaborazione decennale

I 10 volte campioni italiani rally Paolo Andreucci e Anna Andreussi, consolidano la partnership con Sparco spa. Anche per il 2018, l’equipaggio ufficiale di Peugeot Italia vestirà ed utilizzerà prodotti Sparco, scelti per l’alta prestazione e gli ottimi materiali.

Siamo onorati e orgogliosi di testare, utilizzare ed indossare i prodotti Sparco – hanno commentato il pilota Paolo Andreucci e l’esperta navigatrice Anna Andreussi-, un marchio di altissima qualità, che da oltre 40 anni è a fianco dei migliori team e piloti del mondo, un brand riconosciuto, che porta il valore del Made in Italy nel mondo del motorsport. Dal prossimo weekend, saremo a bordo della performante Peugeot T16, per prendere il via del 41° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, gara lucchese della Garfagnana, che venerdì 23 e sabato 24 marzo inaugurerà il Campionato Italiano Rally. Per seguirci sui social, vi invitiamo ad utilizzare l’hashtag #iamsparco, oltre ai nostri #ucciussi e #PeugeotSport. Noi abbiamo un unico obiettivo – hanno concluso Andreucci ed Andreussi-, vincere con Sparco l’11° titolo.

Le ricognizioni autorizzate del 41° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio si svolgeranno giovedì 22 marzo. A seguire, dalle 19:00 alle 24:00, si proseguirà con le verifiche sportive e tecniche a Forte dei Marmi. Venerdì mattina si entrerà nel clou della manifestazione, dalle 8:30 alle 13:00 si svolgerà lo Shakedown, i test con le vetture in assetto da gara nella (PS Monte Pitoro | Stiava).

Alle 17:15 Cerimonia di Partenza e subito la super prova spettacolo alle 17:34. Alle 19:45, dopo un controllo a timbro alla “Cittadella del Carnevale” (Viareggio) ed un controllo orario e transito sulle “Mura” di Lucca si concluderà la prima sezione. Sabato 24 marzo alle 6:30 la prima vettura lascerà il Parco Chiuso, per dirigersi verso la prima PS di giornata, la Massa-Sassarosso. Dopo aver percorso 153,91km cronometrati, 334,74km di trasferimento, per un totale di 488,65km di gara, il 41° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio si concluderà alle 19:30 alla Porta Ariostesca di Castelnuovo di Garfagnana.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi