Header ad
Header ad
Header ad

Lucca Teatro Festival, il 20 marzo ad Arté si esibiscono oltre 400 studenti

LUCCA TEATRO FESTIVAL 2018 – CHE COSA SONO LE NUVOLE?”

Lucca Teatro Festival – Scuole in scena!

Una quindicina di classi si esibiscono sul palco di Arté

A Capannori domani 20 marzo gli spettacoli degli studenti

Proseguono le attività legate alla rassegna di teatro rivolto alle nuove generazioni Lucca Teatro Festival – “Che cosa sono le nuvole?”, realizzato da La Cattiva Compagnia in collaborazione con Teatro del Giglio, Comune di Lucca e Provincia di Lucca e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

La manifestazione conferma la propria crescita grazie al sempre più importante coinvolgimento anche del Comune di Capannori. Per tutta la giornata di domani, martedì 20 marzo, andranno in scena proprio ad Arté le opere conclusive realizzate da oltre 400 studenti, dopo un intenso programma di laboratori di teatro, svolti nelle scuole del territorio comunale di Lucca e Capannori. Un lavoro multidisciplinare che si è concretizzato in diverse performance teatrali.

Questo il programma

Ore 10,30 – primaria di Lunata – “Sei Folletti nel mio cuore” con le classi 2^E e 3^E e ore 11 “Pinocchio un bambino come noi” con le classi 4^ e 5^.

Ore 12 – primaria “Del Fiorentino” di Capannori – “Il Piccolo Principe di pianeta in pianeta”

con le classi 5^ A, B e C

Ore 15 – primaria di San Filippo – “I viaggi di Gulliver” con le classi 3^ A e 3^B.

Ore 16 – primaria di San Pietro a Vico “Gulliver – Paese che vai, usanze che trovi” con la classe 4^

Ore 21 – secondaria di 1° grado di S. Maria a Colle – “Eroi e Supereroi” con la classe 3^ C e ore 21,45 – “Il Mercante di Venezia” con la classe 3^ A.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi