Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 17 marzo ad Artè lo spettacolo “In viaggio, storie in valigia” con Elisabetta Salvatori

Proseguono gli eventi di “Diventare donne”, iniziativa promossa dal Comune di Capannori e dalla Commissione Pari Opportunità in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Sabato 17 marzo alle ore 16 al teatro Artè di Capannori è in programma lo spettacolo “In viaggio, storie in valigia” con Elisabetta Salvatori accompagnata da Matteo Ceramelli al violino e alla chitarra. L’appuntamento è dedicato ai bambini ed affronterà temi delle favole come l’amicizia, l’accoglienza, la diversità l’ospitalità.

Sei fiabe raccontate aprendo sei valigie diverse, ognuna è un piccolo teatrino, un ambiente magico, e di valigia in valigia il palcoscenico si riempie di nuovi quadri colorati. Chi narra è una viaggiatrice che nel suo andare per il mondo ha avuto la possibilità di conoscere tante storie, ha deciso di custodirle per continuare a raccontarle.

L’ingresso è libero. Per informazioni:  Ufficio Cultura 058342843 pariopportunita@comune.capannori.lu.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi