Header ad
Header ad
Header ad

“Tour&Tasting” Giro più degustazione a Montecarlo…

“Tour&Tasting” – letteralmente giro più degustazione- è il binomio perfetto per godersi un pomeriggio in Toscana. In programma  prevede visita guidata con degustazione in una delle aziende vitivinicole del territorio di Montecarlo e una passeggiata nei luoghi caratteristici del borgo medievale.

Sabato 17 marzo si svolgerà il primo evento organizzato da T in Tour, un progetto realizzato da giovani che vogliono promuovere la Toscana ed in particolare i suoi luoghi più nascosti. Il ritrovo è in piazza Aldo Moro ad Altopascio alle ore 14:15, il percorso in cantina della durata di circa due ore inizierà alle ore 15:00. A seguire è previsto un tour nel centro storico con sosta al teatro dei Rassicurati. Per l’occasione sarà possibile, a pagamento, fare la visita guidata all’interno della Fortezza.

Un’iniziativa realizzata per valorizzare il territorio e far scoprire il fascino dei piccoli borghi all’insegna del connubio tra enogastronomia e storia, tratto caratteristico della cultura nostrana che si esalta in ogni angolo della regione.

Un viaggio nella città del vino, chiamata Vivinaria fino al 1333, per raccontare attraverso questo prodotto della terra il legame tra passato e presente.

Per prenotare, conoscere il programma dettagliato e i costi contattare info.tintour@gmail.com oppure chiamare al numero 392 1159744. Potete seguirci anche su Facebook https://www.facebook.com/chiaraintour/

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi