Header ad
Header ad
Header ad

IL SABATO DELLA CAPANNINA, BENVENUTI NEL FASCINO ITALIANO

Grande fermento per il terzo weekend in Capannina di Franceschi. 

Lo storico locale di Forte dei Marmi, in quasi 90 anni di storia ha accolto sul proprio palco innumerevoli artisti, dal mondo dello spettacolo, arte, moda, enogastronomico e via dicendo, quotidianamente artefice di concerti ed eventi di alto livello, ha dato però anche spesso possibilità di trampolino a giovani emergenti meritevoli e degni di attenzione.
Questa premessa volge l’attenzione alla prima presentazione del nuovo progetto del Dj Kubik firmato Willy Marano, noto management di nomi che hanno creato la storia italiana nel mondo dance quali Eiffel 65, Alexia, Marvin & Prezioso per citarne solo alcuni.
Dj Kubik si esibirà proponendo uno show con le hit e brani dance che hanno scalato le classifiche mondiali, e premiati con dischi di platino e d’oro in chiave moderna, il tutto per far vivere al pubblico emozioni e ricordi indelebili che hanno segnato la storia.
La festa in Capannina partirà dalla cena con “Sarabanda” uno spettacolo dal tema coinvolgente, proposto da Simone Paolini, che in veste di Musichiere tenderà una sfida musicale del famoso gioco creando squadre di competizione con il pubblico presente.
Al celebre piano bar sempre presenti l’immancabile animatore Stefano Busà e Natali Dj, in sala centrale il resident Dj Charlie Dee.
Tanti gli appuntamenti per il weekend di Pasqua tra cui l’arrivo del celebre Jerry Calà, per cui sarà disponibile per tutto il periodo il servizio per un accesso prioritario tramite il sito web di live ticket: http://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi
Basta dare un’occhiata alla pagina Facebook della Capannina o al nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com per innamorarsi delle sue splendide serate. Per informazioni e prezzi sulle serate della Capannina è possibile contattare i numeri 0584.80169 oppure il 371.3799456 anche via Sms o WhatsApp, oppure inviare una mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi