Header ad
Header ad
Header ad

Giovedì 8 marzo ad Artè lo spettacolo “C’era una svolta” con Manuela Bollani

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla Commissione Pari Opportunità e dal Comune in occasione della Festa della Donna e all’interno della stagione artistica organizzata da Battista Ceragioli Mangement, giovedì 8 marzo alle ore 21.15 al cinema teatro Artè di Capannori andrà in scena lo spettacolo “C’era una svolta” di e con Manuela Bollani.

Sospeso tra concerto e cabaret, “C’era una Svolta” è il nuovo spettacolo della cantante e attrice Manuela Bollani: un one-woman show musicale, intelligente e ironico, che si diverte a ribaltare alcuni stereotipi del mondo delle favole. Tra monologhi e canzoni, “C’era una Svolta” accompagna il pubblico in un viaggio umoristico e surreale, che scatena risate e pure qualche riflessione.

Sul palco, insieme a Manuela, ci sarà la MaBoh Band: Gabriele Landucci alle tastiere, Simone Barsanti alla chitarra, Piero Pellicanò al basso e Alessandro Matteucci alla batteria.

Scritto ed ideato da Manuela Bollani, con musiche originali e arrangiamenti di Gabriele Landucci, lo spettacolo è arricchito dai costumi di Annalisa Benedetti. L’aiuto regia è di Edoardo Scalzini, gli effetti scenografici di Federico Pertici, la produzione esecutiva di Stefano Bollani e Simone Giusti (Rockopera).

Il costo del biglietto intero è di 10 euro, in promozione per le prime 100 donne, 1 euro. Per prenotazioni: tinyurl.com/manuelabollani

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi