Header ad
Header ad
Header ad

SPAZIO LUM PRESENTA: RESTI

SPAZIO LUM PRESENTA: RESTI

di Chiara Savarese

con Chiara Savarese e Matilde Bernardi

10 Marzo alle ore 19, presso MMAD, Via San Donnino 17, Lucca

Con “Resti” Spazio LUM inaugura il ciclo di spettacoli indipendenti, autoprodotti che intendiamo sviluppare come parte portante delle nostre attività e che ci accompagneranno durante questa primavere ed estate. Continua la collaborazione instaurata con MMAD all’interno degli spazi dello studio in via San Donnino.

“Resti” è una raccolta di testi in poesia e prosa scritti da Chiara Savarese e interpretati dalla stessa Chiara e da Matilde Bernardi. I testi, affiancati all’utilizzo della musica, vogliono condurre chi ascolta e guarda attraverso un percorso che affronta ciò che si prova o che rimane dopo una fine o dopo un inizio.

La nostra vita si racconta per momenti importanti, per avvenimenti, come fossero punti, fermi, stampati nella memoria. Tante volte, però, ci si dimentica di tutto quello che sta nel mezzo.

È proprio questo quello che “Resti” si prefigge di raccontare: quello che rimane addosso e coloro che ci rimangano accanto dopo tutto quello che ci succede.

 

Contatti

spaziolum@gmail.com

nicol.claroni@gmail.com

FB: spaziolum

IG: spaziolum

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi