Header ad
Header ad
Header ad

Il 23 febbraio ad Altopascio si presenta il libro LESS di Lionello Massobrio

Ad Altopascio, questo venerdì 23 febbraio alle ore 21, nel Salotto Letterario a Villa Le Sughere in località Conti 15, si terrà la presentazione del nuovo libro di Lionello Massobrio, un giallo dal titolo: “Less” (Istos Edizioni, collana: Cento pagine) con conversazione con l’autore.

La sinossi del libro: Peter Sandrose, scrittore e conduttore radiofonico di Radio Versilia Vip, è inviato dalla redazione per la quale lavora a una cerimonia in un albergo della costa versiliese e si ritrova suo malgrado a essere testimone di un evento che condizionerà il resto della sua esistenza: una berlina nera si ferma, scendono un omone nero in frac e la sua elegante consorte; a loro si avvicina una venere nera con un pancione da nono mese e una bambina per mano. La donna lascia la bambina e ormai prossima ai due si fa esplodere in una vampata giallo arancio che non lascia scampo. Less, questo il nome della piccola, si rifugia sotto la mantellina da pioggia di Peter, subito eletto a suo Daddy. Prende da qui inizio la vicenda: chi è l’omicida, chi sono le vittime e soprattutto, chi è la bambina?

La serata avrà un introduzione dello scrittore altopascese Franco Donatini, mentre la recensione sarà a cura del giallista calcesano Renzo Zucchini.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi