Header ad
Header ad
Header ad

Il lucchese Andrea Simi fotografo ufficiale dell’evento esclusivo di Carnevale nel Principato di Monaco

LUCCA – C’era anche un fotografo lucchese, Andrea Simi, al grande evento di Carnevale del Principato di Monaco. Alla presenza di teste coronate, nobiltà monegasca, jet set e vip anche quest’anno allo Sporting Club di Montecarlo si è ripetuto lo spettacolo del The Grand Masket Ball, uno degli eventi più esclusivi del Principato.
L’evento, nato per portare la magia del Carnevale di Venezia a Montecarlo, prevede che tutti, per l’occasione, indossino abiti del Settecento. Compreso il fotografo ufficiale, che per questa edizione è stato proprio il lucchese Andrea Simi. Per lui tre giorni di lavoro intenso, davanti ad artisti internazionali, per uno spettacolo indimenticabile che è stata anche una grande esperienza professionale.
Il clou, poi, nella serata di sabato quando si è tenuta la cena di gala seguita da uno spettacolo con grandi nomi provenienti da tutto il mondo. I prezzi? Da 700 a 7000 euro per partecipare a uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi